Diletta Leotta ha postato una nuova foto su Instagram per festeggiare il giorno di Pasqua con un uovo di cioccolato ricevuto in dono dalla madre. I fan intanto si interrogano sulla presenza dell’intimo.
Nuova foto su Instagram per Diletta Leotta che nel giorno di Pasqua ha postato un’immagine con un uovo di cioccolato inviatole da sua madre per festeggiare. Il dono è accompagnato da un biglietto che si riesce a leggere sul post pubblicato dalla showgirl con scritto: “Per Diletta e Mirko da mamma. Mi mancate tanto”. Un dono particolarmente gradito in questi giorni di quarantena nei quali molti italiani sono costretti a vivere lontani dalle proprie famiglie di origine.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA LEOTTA TENNISTA, IL TOP TROPPO ADERENTE
A scatenare i fan della presentatrice di DAZN non è stato però l’uovo regalatole dalla madre ma un dubbio relativo alla presenza o meno del reggiseno. La bellezza della conduttrice siciliana ha da sempre scatenato la fantasia di milioni di italiani che nei commenti di questa ultima immagine si interrogano sulla presenza o meno dell’intimo sotto la canottiera scollata indossata dalla ragazza di Catania. Oltre agli auguri di rito nei commenti non mancano diverse battute ironiche che avranno sicuramente divertito la presentatrice.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA SHOW IN RADIO, DUBBIO SUL REGGISENO
Anche a Pasqua Diletta continua a far parlare di se con i 6,3 milioni di followers della ragazza sempre più innamorati della brava conduttrice tv e radio.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…