Nuova storia su Instagram per Diletta Leotta che ha pubblicato un video durante un impegno lavorativo in canottiera senza reggiseno.
Continua a riscuotere successo Diletta Leotta come star di Instagram. La conduttrice DAZN, in attesa di riprendere a parlare di calcio con la possibile ripresa della Serie A, per il momento è impegnata in radio ed in nuovi progetti. Uno di questi è quello di uno shooting fotografico realizzato insieme al fratello, come testimoniato dalle storie della ragazza siciliana nella giornata di lunedì. Oltre a quelle che sono alcune pose, la Leotta ha postato anche un video nel quale una truccatrice le accende il phon a debita distanza tra l’ilarità dei presenti.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA, LA CANOTTIERA TROPPO ADERENTE
A mandare in tilt i fan della catanese è però la sua mise. La Leotta presenta infatti una canottiera molto scollata sotto la quale non è presente alcun reggiseno. Immagini molto apprezzate dai followers di Diletta, arrivati proprio nelle scorse ore a 6,5 milioni ed in costante aumento. La ragazza ha passato tutta la quarantena nella sua casa di Milano in compagnia del suo fidanzato e di suo fratello tenendo compagnia ai suoi fan con diverse storie culinarie e di spettacolo, alcune delle quali ancora visibili sul suo profilo.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA, IL RIFLESSO TRADISCE
Nel frattempo si continua a parlare di un possibile matrimonio per la siciliana con la sua storia con il pugile Daniele Scardina che sembra proseguire a gonfie vele.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…