Nuova storia su Instagram per Diletta Leotta che ha pubblicato un video durante un impegno lavorativo in canottiera senza reggiseno.
Nuova storia su Instagram per la Leotta
Continua a riscuotere successo Diletta Leotta come star di Instagram. La conduttrice DAZN, in attesa di riprendere a parlare di calcio con la possibile ripresa della Serie A, per il momento è impegnata in radio ed in nuovi progetti. Uno di questi è quello di uno shooting fotografico realizzato insieme al fratello, come testimoniato dalle storie della ragazza siciliana nella giornata di lunedì. Oltre a quelle che sono alcune pose, la Leotta ha postato anche un video nel quale una truccatrice le accende il phon a debita distanza tra l’ilarità dei presenti.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA, LA CANOTTIERA TROPPO ADERENTE
Diletta Leotta in canottiera, ma non c’è il reggiseno
A mandare in tilt i fan della catanese è però la sua mise. La Leotta presenta infatti una canottiera molto scollata sotto la quale non è presente alcun reggiseno. Immagini molto apprezzate dai followers di Diletta, arrivati proprio nelle scorse ore a 6,5 milioni ed in costante aumento. La ragazza ha passato tutta la quarantena nella sua casa di Milano in compagnia del suo fidanzato e di suo fratello tenendo compagnia ai suoi fan con diverse storie culinarie e di spettacolo, alcune delle quali ancora visibili sul suo profilo.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA, IL RIFLESSO TRADISCE
https://www.instagram.com/p/CABKFxdgLiq/
Nel frattempo si continua a parlare di un possibile matrimonio per la siciliana con la sua storia con il pugile Daniele Scardina che sembra proseguire a gonfie vele.