Continua il racconto social della quarantena di Diletta Leotta. Oggi la conduttrice DAZN ha raccontato la storia del “dramma” dell’Uovo di Pasqua.
Circa 24 ore fa, Diletta Leotta mostrava orgogliosamente su Instagram il regalo di Pasqua ricevuto dalla Mamma. A meno di un giorno di distanza però, la bellissima conduttrice siciliana ha aggiornato i suoi followers con una notizia davvero inaspettata. Il bellissimo Uovo di Pasqua, regalato dalla signora Ofelia Castorina, madre della Leotta e di Mirko Manola, è andato completamente distrutto.
Leggi anche >>> Diletta Leotta e la sorpresa dell’uovo di Pasqua: ma l’intimo dov’è?
Attraverso due Instagram Stories pubblicate stamani, la Leotta ha mostrato il piccolo incidente domestico accaduto nella sua abitazione milanese. Il bellissimo Uovo di Pasqua ricevuto nelle scorse ore si è sciolto, rovinandosi del tutto, probabilmente a causa della alta temperatura. Un caso fortuito che ha spinto Diletta Leotta a chiedere consiglio ai suoi followers sul come cercare di riparare al danno.
Leggi anche >>> Diletta Leotta e lo show in radio: a fare impazzire i followers è però un dettaglio
A questo punto non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sull’episodio. Probabilmente, nel corso di Radio 105 Take Away, programma condotto proprio dalla showgirl siciliana e Daniele Battaglia, scopriremo ulteriori novità. Appuntamento alle 12.00 in diretta su Radio 105 e sul canale 157 del digitale terrestre.
Diletta Leotta e il “dramma” dell’Uovo di Pasqua – Foto
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…