Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo, la storia svela l’appuntamento

Dopo il primo appuntamento al Galà del Calcio, Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo dovrebbero incontrarsi nuovamente a breve…

Diletta Leotta Cristiano ronaldo
Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo al Gran Galà del Calcio

Al Gran Galà del Calcio è scattata la prima scintilla. Presto, tra Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo potrebbe esserci un nuovo appuntamento. I due bellissimi volti del calcio italiano starebbero programmando un nuovo incontro, dettato da un comune impegno lavorativo.

LEGGI ANCHE >>> IL VIDEO HACKERATO DI DILETTA LEOTTA RITORNA A GIRARE SU INTERNET

Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo, la storia svela l’appuntamento

Attraverso una storia pubblicata su Instagram dalla bellissima conduttrice DAZN, sono emersi dei particolari molto interessanti. Diletta starebbe preparando tutto il materiale per intervistare proprio Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus che da quando è arrivato in Italia ha rilasciato pochissime interviste. Tra i fogli di Diletta emergerebbe la parolina magica Portogallo, nazione che ha dato i natali a CR7.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA LEOTTA A SANREMO: ECCO TUTTI I DETTAGLI

Non ci sono ancora conferme ufficiali sull’intervista ma tutti i segnali lasciano pensare che i due si rivedranno a breve per una nuova puntata di Linea Diletta, il programma di approfondimento sportivo disponibile on Demand su DAZN che ha visto alternarsi tra gli ospiti calciatori del calibro di Quagliarella, Nainggolan ed Immobile. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gran Galà del Calcio 2019 ⚽️🏆

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 

Impostazioni privacy