Diletta+Leotta%2C+%26%238216%3Bdoppio%26%238217%3B+video+bollente%3A+allenamento+da+censura
newsdirettagoalit
/diletta-leotta-doppio-video-allenamento-censura/amp/
Non Solo Goal

Diletta Leotta, ‘doppio’ video bollente: allenamento da censura

Diletta Leotta sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile: ovvero pubblicando un nuovo ed interessante post che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Anche in questa occasione possiamo confermare che si è veramente superata ed, allo stesso tempo, superare il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia – VIDEO

Ci mancherebbe altro. Da come avete ben potuto capire si tratta di un filmato in cui la bellissima giornalista di ‘Dazn‘ si esibisce in un allenamento che merita davvero tanto. Il nostro consiglio è quello di annullare ogni tipo di appuntamento o programma che avete in atto e di concentrarvi esclusivamente su di lei. Che anche questa volta ci ha regalato una meraviglia che porta la sua firma. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma veramente non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa meraviglia che merita e non poco. Buona visione.

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, qui le parole non servono affatto

Come riportato in precedenza non si tratta affatto della prima volta in cui vediamo la bellissima giornalista siciliana mettere in mostra il suo fantastico repertorio mentre si allena in grande stile. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione e che merita di essere visionato alla grande. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un procedimento fin troppo normale. Per non parlare del suo look che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei.

Diletta Leotta, l’allenamento non è mai stato così piccante VIDEO

Non una, ma addirittura due Diletta Leotta. Una doppia visione semplicemente da urlo che ci fa andare completamente fuori di testa. Direttamente dalla sua abitazione mette in mostra una sessione di allenamento davvero niente male. Anche se, quasi sicuramente, la concentrazione da parte dei “maschietti” è sicuramente concentrata verso altro. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Delle forme che ci mandano al tappeto in una frazione di secondo, top sempre più esplosivi che meritano e movimenti che ci fanno perdere la testa in un niente.

Share
Pubblicato da
Cristiano

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago