Diletta Leotta, piccante cena sul divano in dolce compagnia

Il campionato sta per ricominciare e i tifosi di tutta Italia non vedono l’ora di rivedere con la Serie A anche Diletta Leotta su ‘Dazn’. Intanto la conduttrice di origini siciliane continua a stupire a suon di nuovi scatti sul suo profilo Instagram, dove anche una semplice campagna pubblicitaria diventa pretesto per una pioggia di complimenti da parte dei fan. 

Amatissima in ogni dove e seguita da milioni di followers, Diletta Leotta col tempo è diventata una star di enorme portata, al di là del mestiere di giornalista e presentatrice. Sui social è inarrestabile e ad ogni nuovo post arrivano puntualissime le valanghe di like e commenti di grande apprezzamento. Le ultime foto insieme al cagnolino Lillo hanno fatto breccia tra i fan.

Diletta Leotta e il gambero sul divano
Diletta-Leotta Instagram

Diletta Leotta tra campo, radio e il rapporto con Karius

La carica che avvolge Diletta Leotta sembra proprio non esaurirsi mai. La meravigliosa conduttrice classe 1991 è pronta a rientrare in pista anche su ‘Dazn‘ con la Serie A che è alle porte dopo il Mondiale. Una presenza fissa che fa sempre molto piacere ai fan nostrani che la seguono con grande trasporto anche sui social. Il campo è lì che l’attende con la ripartenza del campionato, senza dimenticare il lavoro in radio dove non smette mai di stupire. Inoltre il rapporto con l’ex portiere del Liverpool, Loris Karius, prosegue e stuzzica la curiosità dei fan che su Instagram, soprattutto, non smettono di dire la loro.

Sul noto social network la conduttrice vanta peraltro la bellezza di 8,6 milioni di followers a cui dà in pasto un mix di foto, video e storie di vita personale e a stampo lavorativo e promozionale.

Diletta Leotta tra Lillo e un gamberetto: le foto sul divano fanno sorridere i fan

Rientra nella categoria pubblicitaria l’ultimo post di Diletta Leotta, che su Instagram si mostra in tre scatti molto simpatici seduta sul divano con il famigerato cagnolino Lillo ed un piatto molto invitante. In particolare un gamberetto pare aver attirato l’attenzione del piccolo di casa Leotta. Uno spot curioso, intrigante e molto simpatico anche attraverso le parole di Diletta: “Guardami come Lillo guarda ‘Vita Meals’. Inverno non ti temo. All’alimentazione personalizzata ci pensa Vita Meals: ogni 7 giorni mi manda una box di pasti calcolati su misura per me, per farmi sentire bene e sentirmi in forma… E poi sono anche gustosi, Lillo me li invidia tantissimo!”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta Leotta e il gambero sul divano
Diletta-Leotta Instagram
Impostazioni privacy