Diletta Leotta continua la sua quarantena al ritmo di post e stories. La foto sul divano, pubblicata pochi minuti fa, ha scatenato l’interesse dei Followers di Instagram.
La Instagram Star Diletta Leotta, anche oggi, ha letteralmente mandato in visibilio i suoi followers con stories e post. La nota conduttrice DAZN, stella assoluta di questo periodo di quarantena, si è infatti resa protagonista di alcune pubblicazioni bollenti che hanno immediatamente fatto il giro del web. Oltre alle stories dedicate al fitness, che da sempre fanno capolino sul suo profilo Iger da 6.3 milioni di followers, nella giornata odierna la Leotta ha mostrato un altro dettaglio della sua vita tra le mura domestiche.
Leggi anche >>> Diletta Leotta: arriva la telefonata e la sorpresa è incredibile!
Distesa sul divano e con una felpa succinta indosso, Diletta Leotta ha dato il via al suo weekend casalingo, l’ennesimo da quando è partita l’emergenza Coronavirus. La conduttrice DAZN ha però deciso di avere una “compagnia” sul divano: un interessante libro accompagnerà la Leotta in questo fine settimana lontano dai campi di calcio. Dopo le ricette, la palestra, la cucina e lo smart working, per Diletta Leotta sarà un weekend dedicato al piacere della lettura. Chissà come la prenderanno il suo fidanzato Daniele Scardina ed il fratello Mirko Manola, in casa con lei in questi giorni di quarantena milanese.
Leggi anche >>> Il selfie in bagno post doccia di Diletta Leotta manda in tilt il web
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…