“Una botta e via”, Diletta Leotta in diretta sconvolge tutti – VIDEO

Siparietto simpatico e provocante di Diletta Leotta in diretta tv, una affermazione della conduttrice catanese coglie tutti di sorpresa

La nuova stagione è ripartita nel segno di Diletta Leotta, e non poteva essere altrimenti. La conduttrice siciliana è stata protagonista assoluta dell’estate con i suoi scatti micidiali sui social, le vacanze le sono servite per ricaricare le batterie e tornare più in forma che mai. Attirando, come sempre, l’ammirazione dei fan.

"Una botta e via", Diletta Leotta in diretta sconvolge tutti - VIDEO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, in tv o in radio regala sempre spettacolo

31 anni compiuti qualche settimana fa, Diletta è ripartita subito a razzo, sfoggiando tutta la sua classe e il suo fascino nelle prime dirette di campionato su DAZN. Nello scorso fine settimana, il derby tra Milan e Inter, a San Siro, ha visto anche lei tra le protagoniste, a bordo campo. Eleganza e sensualità da urlo, per la splendida Diletta, sempre sul pezzo. Che regala spettacolo non soltanto sull’emittente streaming, ma anche da conduttrice radiofonica. Da qualche anno infatti si divide nel suo lavoro tra la conduzione sportiva su DAZN e quella di un fortunato programma su Radio 105, ‘Take Away’, in onda tutti i giorni da mezzogiorno in compagnia di Daniele Battaglia. Anche in radio, è impossibile non essere conquistati dalla verve seducente di Diletta. Che coglie tutti di sorpresa questa volta, con una dichiarazione inattesa e piuttosto provocante.

“Ho trovato l’uomo perfetto per te”, e Diletta Leotta risponde così: da non credere, la siciliana spiazza tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

I siparietti tra Diletta e il simpatico Daniele Battaglia sono all’ordine del giorno. E in più di un’occasione, la siciliana si è divertita a stuzzicare il collega e anche gli ascoltatori. Ecco cosa è successo questa volta. Battaglia le dice: “Non puoi capire, Diletta, ho trovato l’uomo perfetto per te!”, e poi aggiunge: “Ma non si tratta di qualcuno per una botta via”. A quel punto, la replica che spiazza tutti da parte della Leotta, che afferma: “Questo non lo posso garantire, è una possibilità che lascio aperta. Ognuno è libero di interpretare l’amore a modo suo…”. Risate in studio, e Battaglia insiste: “Non hai risposto alla mia domanda: se te lo trovassi, cosa mi diresti?”. E ancora Diletta, a prendere in giro il suo collega: “Proprio perché ti conosco e so quanto tieni a me, ti direi di non presentarmelo neanche, so già che sarebbe perfetto!”.

Impostazioni privacy