Diletta Leotta stupisce tutti in diretta, dettaglio rovente – VIDEO

Diletta Leotta regala ancora una volta momenti indimenticabili ai fan, visione in diretta semplicemente esplosiva

Diletta Leotta, come sempre, si diverte a lasciare gli ammiratori senza fiato e in questo è davvero impagabile. La splendida conduttrice siciliana, ormai la più amata dagli italiani, non perde occasione per mettere in evidenza tutto il suo incredibile fascino, strappando sempre applausi a scena aperta e vere e proprie ovazioni sul web.

Diletta Leotta stupisce tutti in diretta, maglione troppo scollato - VIDEO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, ormai ci siamo: manca poco al grande ritorno su DAZN

In questi anni, Diletta si è imposta come il volto al femminile del mondo dello spettacolo italiano più acclamato e insieme più discusso. Parliamo, ormai, di una celebrità conclamata, un personaggio a 360 gradi e una star del web, con oltre 8 milioni e mezzo di followers su Instagram, dalla sensualità diventata iconica e inconfondibile. Anche in questo periodo, Diletta continua a regalare spettacolo. Per gli appassionati, sono state lunghe settimane senza il consueto appuntamento con lei su DAZN per le giornate di campionato, vista la lunga pausa della Serie A per il Mondiale in Qatar. Ma ormai, ci siamo quasi: la prossima settimana, dal 4 gennaio, ricomincia tutto e naturalmente Diletta intende farsi trovare pronta, come sempre in forma smagliante. Su questo non possono esserci dubbi e infatti chi l’ha seguita assiduamente anche di recente, tra i social e le sue dirette su Radio 105, sa che la fantastica siciliana è sempre e comunque al top.

Diletta Leotta, tutti gli occhi sul maglioncino: lato A incontenibile, visione ipnotica e irresistibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

L’ennesima dimostrazione di fascino spaziale in uno degli ultimi post sul profilo social di Radio 105, con l’ennesimo siparietto in diretta tra Diletta e il suo amico e collega Daniele Battaglia. Questa volta, anche un protagonista inatteso: il fratello della conduttrice, Mirko, che la chiama proprio nel mezzo della puntata, scatenando le risate di tutto lo studio, inclusa Diletta che spiega: “Sono sette anni che faccio trasmissione tra le 12 e le 13 in radio e mi chiama sempre alle 12.30…”. Ma gli sguardi di tutti sono per il maglioncino della catanese, con la solita scollatura da capogiro che fa sognare ad occhi aperti e i commenti dei fan si scatenano: “Il maglioncino le sta molto bene eh”. “Complimenti vivissimi Diletta”, “Che donna, sei una stella”. “E’ il momento dello zoom”. “A qualcuno così prende un colpo”, “Vorrei pure io una sorella come lei”.

Impostazioni privacy