Diletta Leotta infiamma anche il deserto, super scollatura

Diletta Leotta continua a regalare scatti micidiali dalle sue vacanze, la conduttrice di DAZN sempre più esplosiva

La pausa per le nazionali ha purtroppo portato una grandissima delusione al calcio italiano, con l’inopinata eliminazione dai playoff mondiali per mano della Macedonia del Nord. Gli azzurri non giocheranno così nemmeno la rassegna iridata in Qatar, dopo aver saltato quella in Russia di quattro anni fa. Per qualcun altro, però, è stata una pausa di relax, e ci riferiamo a Diletta Leotta.

Diletta Leotta infiamma anche il deserto, super scollatura
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, una vacanza da sogno

Approfittando dello stop del campionato, la conduttrice catanese si è concessa alcuni giorni all’estero, in uno scenario particolare come quello di Dubai. Insieme a lei, una numerosa compagnia, tra cui segnalare l’amica di sempre, la spadista e concittadina Rossella Fiamingo, e il campione olimpico dei 100 metri Marcell Jacobs. Un vero e proprio parterre de roi, che in questi giorni su Instagram ha regalato immagini davvero speciali. Scatti e stories che hanno fatto la felicità dei fan, come sempre Diletta non poteva non risaltare con il suo fascino e la sua sensualità. Tra i vari momenti da ricordare, il siparietto di una sfida a Jacobs tra le dune del deserto. Al solito, gli ammiratori impazziscono per la conduttrice di DAZN, che dopo questa ricarica sarà certamente pronta a tornare al lavoro per il rush finale di campionato, da vivere tutto d’un fiato.

Diletta Leotta, caldissima tra le dune

Diletta Leotta infiamma anche il deserto, super scollatura
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Il fiato, invece, lei continua a togliercelo, proseguendo con una lunga serie di scatti semplicemente micidiali. Tra le dune del deserto, Diletta si fa immortalare con un top aderente nero che ne esalta le curve sempre più esplosive e seducenti. La scollatura risalta in primo piano e naturalmente scatena il solito tributo plebiscitario di like e commenti, a cui ormai siamo decisamente abituati. Se già Diletta si trova nel deserto, con questi scatti la temperatura si alza ancor di più e i followers ringraziano. “Che belle dune”, “I calori del deserto”, “Non sapevo che lì ci fossero montagne così”, sono solo alcuni dei commenti più ironici e gettonati. Al solito, la Leotta si conferma una delle celebrità assolute del web e non è un caso, naturalmente, che su Instagram sia giunta ormai alla cifra spropositata di oltre otto milioni di followers. Uno spettacolo che si ripete ogni volta e che incanta la community e del quale non ci si stanca assolutamente mai. Di una cosa siamo sicuri: in vista delle vacanze estive, Diletta è già in splendida forma, ma del resto non avevamo dubbi.

Impostazioni privacy