Lo stadio è ai piedi di Diletta, illumina la notte: tifosi a bocca aperta

Diletta Leotta torna in campo con DAZN per il derby di Torino, il fascino della conduttrice non si smentisce mai

Il derby della Mole, in campo, ha regalato grande spettacolo, per una delle versioni più appassionanti degli ultimi anni. Juventus che alla fine ha prevalso per 4-2 sul Torino, rimontando due volte lo svantaggio nei confronti dei granata e imponendosi con merito, per una vittoria pesantissima non solo per la supremazia cittadina. Ma oltre allo spettacolo offerto dai giocatori, manco a dirlo, c’è stato anche quello proposto dalla solita Diletta Leotta.

Diletta Leotta accende il derby di Torino, aderenze spettacolari
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, da Wembley all’Allianz Stadium la sua bellezza non passa mai inosservata

C’era la conduttrice catanese di DAZN infatti a bordo campo per presentare la sfida tra le formazioni di Allegri e Juric, che chiudeva insolitamente il turno di campionato di martedì sera. Dopo il fine settimana trascorso in Inghilterra, al seguito del suo fidanzato, Loris Karius, per la finale di Carabao Cup a Wembley tra Manchester United e Newcastle (vinta, purtroppo per Karius, dai Red Devils per 2-0), Diletta è tornata al lavoro, ripresentandosi per un big match e incantando, come sempre, i tanti ammiratori con la sua classe e la sua eleganza seducente a bordo campo. Una felice abitudine che ci accompagna da anni lungo tutto il campionato e grazie alla quale i motivi di interesse per le gare di Serie A sono sempre in aumento.

Diletta Leotta, il lungo abito aderente fa risaltare le curve come non mai: fan in delirio

Diletta Leotta accende il derby di Torino, aderenze spettacolari
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Lo scatto sul prato dello Stadium, poco prima del fischio d’inizio, ritrae Diletta con un elegante giaccone color rosa shocking e, al di sotto, una lunga tuta aderente, che mette in evidenza le sue forme prorompenti. Una visione che non può, naturalmente, lasciare indifferenti i tantissimi fan. Molti tra i suoi oltre 8 milioni e mezzo di followers su Instagram si scatenano come al solito in like a profusione e in tantissimi commenti per omaggiare la sensualità della splendida Diletta: “Leotta porta Karius alla Juve così facciamo la coppia d’oro con Pinsoglio“. “C’è chi ha zoomato lì, e chi mente”, “Vorrei essere il prato dello Stadium”. “Dite quello che volete, ma è tanta roba”, “Patrimonio del calcio”. “Mi fai stare male”, “Favolosa”, “Sei divina”, “Oh cacchio mi si è rotto lo zoom”. E tra pochi giorni si ricomincia già con un nuovo turno di campionato che la vedrà di nuovo protagonista…

Impostazioni privacy