Diletta Leotta da sogno con la stella dell’Inter – VIDEO

Diletta Leotta inaugura il 2021 con la prima intervista a un big del nostro campionato. La presentatrice intervista Barella dell’Inter ma l’attenzione è tutta per lei.

Diletta Leotta
Da Instagram

Linea Diletta ritorna e lo fa in grande stile con l’intervista a Barella dell’Inter. Il centrocampista nerazzurro è il primo calciatore a essere intervistato dalla conduttrice siciliana in questo inizio di 2021 e la puntata integrale è disponibile alla visione sulla piattaforma DAZN. Ovviamente gran parte delle attenzioni sono rivolte tutte su di lei: Diletta bellissima come sempre torna a parlare di calcio dopo la breve parentesi come ospite di sabato scorso ad Affari Tuoi.

Inoltre le ultime cronache di gossip la vedono al centro di rumors che la vogliono come nuova fiamma di un noto attore turco. Ma cosa c’è di vero?

Leggi anche–> Sara Croce è super dopo la doccia 

Diletta Leotta di nuovo fidanzata? Le foto la “incastrano”

Diletta Leotta
Diletta Leotta

I paparazzi hanno scovato la bella Diletta in atteggiamenti decisamente intimi con l’attore turco Can Yaman, star della fiction tv Day Dreamer. I due sono stati beccati in un hotel di Roma nei giorni scorsi e voci di gossip parlando di notti bollenti tra i due.

Non sono ancora arrivate conferme o smentite dai diretti interessati ma la vicenda ha catturato la curiosità di molti amanti della cronaca rosa.

Nel frattempo godiamoci Diletta nelle vesti di giornalista sportiva mentre intervista Barella:

 

Impostazioni privacy