Diletta Leotta da infarto, lo spacco fa sognare i fan: temperatura alle stelle

Il sogno degli italiani, Diletta Leotta, eccola di nuovo in versione sexy: quello spacco è ampissimo, si vede davvero tutto

Diletta Leotta, la meravigliosa conduttrice che ormai il pubblico ama e sogna da tantissimi anni. Eppure lei è ancora giovanissima. Grazie ai suoi social ed alle sue apparizioni televisive, è facile far salire la temperatura ed anche se siamo solo in primavera, per moltissimi il caldo si avverte già.

Video Instagram di Diletta
Diletta Leotta (news.direttagoal.it – Ansa foto)

Nata nell’agosto del ’91, la meravigliosa siciliana è seguitissima in ambito social. Il merito è della sua bellezza, ma anche di un fisico spaventoso, che però per un po’ non vedremo più nella sua forma odierna. Adesso, infatti, la stupenda conduttrice catanese aspetta il suo primo figlio. Il papà, sarà il portiere del Newcastle Loris Karius. Quello che si mise in mostra, suo malgrado, nella finale di Champions League del 2018 con due papere incredibili.

Spacco vertiginoso: Diletta è da sballo

Per adesso, la meravigliosa conduttrice radiofonica e televisiva, continua a lavorare e farsi ammirare a bordocampo, dove è sempre presente nei big match di Serie A, per commentarli su DAZN. Sempre preparatissima e bella da morire, la bionda trentunenne vive poco al di fuori del campo da gioco, ormai da diversi anni con questa piattaforma, dove è passata dopo la sua esperienza a Sky.

Ha esordito giovanissima ad Antenna Sicilia, ben consapevole di voler fare carriera nel mondo della televisione, poi un breve passaggio a La5, per approdare a Sky Meteo 24 nel 2012. Si affaccia nel mondo del calcio, soltanto pochi anni dopo. Nel 2015, inizia la sua avventura a Sky Serie B. Da lì, passando per gli studi Sky, diventa uno dei volti del calcio, fino a essere la primadonna dei Gran Galà del calcio AIC del 2019. Oggi, non ha più bisogno di visibilità per mandare in tilt milioni di fan.

Video Instagram di Diletta
Diletta Leotta (news.direttagoal.it – Ansa foto)

La bellissima siciliana, oggi conta sull’amore di 8,6 milioni di follower, tutti estasiati dalle sue forme, su Instagram. Lì, la sexy classe ’91, lascia davvero poco scampo ai poveri ammiratori, che spessissimo si trovano a fronteggiare le sue curve pazzesche. Come nell’ultimo video girato da Diletta tra Napoli ed il ‘Maradona’, dove la magliettina è stretta e lo spacco bello lungo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

Ed anche qui, è difficile pensare allo sport e non distrarsi con le grazie della meravigliosa conduttrice. Certo che quando vuole, Diletta Leotta non ci mette nulla a far salire davvero le temperature nelle case degli italiani.

Impostazioni privacy