Diletta Leotta festeggia 30 anni. Il volto di DAZN sfoggia un look mozzafiato. Followers estasiati!
Un compleanno è sempre importate, soprattutto se segna una tappa fondamentale della vita. E’ il caso di Diletta Leotta che oggi festeggia 30 anni. La biondissima conduttrice di DAZN è nata, infatti, il 16 Agosto 1991. Come dimostrato dalle storie pubblicate su Instagram, la festa di compleanno è cominciata nella serata di ieri e sarà proseguita fino alla mezzanotte, dove, sono cominciati i veri festeggiamenti. Tra gli invitati c’era anche Rosella Fiamingo, reduce dal bronzo olimpico a Tokyo 2020. La Leotta ha pubblicato qualche minuto fa un carosello costituito da due foto dove la si vede intenta a tagliare la torta. Il dolce è composto da due piani e sul secondo compare la scritta “Diletta”. Sulla torta sono presenti anche 30 candeline. Il primo piano del dolce, invece, ha la stessa fantasia dell’abito che indossa il volto di DAZN. Il vestito scintillante è da capogiro. Uno spacco vertiginoso lascia intravedere l’interno coscia sinistro. A lasciare senza fiato, però, è anche il decoletè che risulta prorompente e che pare mettere in difficoltà lo stesso abito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————–>>>> Elisabetta Canalis Ferragosto bollente, atmosfera piccante in cucina
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————->>>> Sabrina Salerno scatenata: con un ‘compagno’ speciale
I due scatti hanno ricevuto tantissimi messaggi di apprezzamento. Ai complimenti si aggiungono agli gli auguri di buon compleanno per la Leotta. Numerosissimi sono anche i mi piace ottenuti dal post.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…