Diletta Leotta, la maglietta non la contiene: curve folli

Diletta Leotta ci regala un primo piano che trasuda fascino e sensualità esplosiva, in tutti i sensi: curve spettacolari

Dovremmo esserci ormai abituati, ma è difficile trattenere i boati di meraviglia di fronte ad ogni nuovo scatto di Diletta Leotta. La conduttrice siciliana con la sua bellezza e il suo fascino ci lascia sempre senza parole e riesce sempre a stupirci.

Diletta Leotta, curve incontenibili sotto la maglietta - FOTO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, spettacolo ogni giorno: il suo fascino sconvolge Instagram

Il suo profilo Instagram, aggiornatissimo e seguito da una vasta platea di ammiratori, che ne fa naturalmente uno dei personaggi italiani più in vista di tutto il web – oltre 8 milioni e mezzo di followers – pullula di scatti da capogiro. E’ stato così, ovviamente, in estate, quando Diletta ha sfoderato tutte le sue armi più seducenti, contribuendo ad alzare oltremodo le temperature, e lo è anche ora che è tornata al lavoro, e condivide spesso momenti della sua quotidianità lavorativa e professionale con la community. Sia sui campi di Serie A, con DAZN, che a Radio 105, dove conduce il programma Take Away insieme al collega e amico Daniele Battaglia, Diletta incanta con la sua classe ed eleganza, unite ad una bellezza seducente e senza limiti che non può non strappare sempre e comunque applausi a scena aperta. Diletta adora la sua routine e fa in modo che anche i suoi ammiratori la adorino. Del resto, di fronte a foto del genere, non si può che reagire con sguardo sognante.

Diletta Leotta, sorriso che scioglie il cuore e lato A incontenibile: il top è troppo attillato, un sogno ad occhi aperti

Diletta Leotta, curve incontenibili sotto la maglietta - FOTO
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Più o meno lo stesso che ha lei, con un sorriso che conquista immediatamente. Ma gli sguardi di tutti si posano, manco a dirlo, sulla sua silhouette statuaria, che risalta anche in un caso come questo. All’interno dello studio radiofonico, Diletta indossa stavolta un top accollato, ma, al tempo stesso, attillatissimo. Ed è impossibile non restare folgorati dalle sue curve esplosive ed incontenibili. Il lato A della avvenente siciliana fa strage di cuori per l’ennesima volta e così piovono a raffica like e complimenti, per la conduttrice più amata dagli italiani. Prima di rivederla sui campi, dovrà passare la pausa per le nazionali. Appuntamento con lei e con la Serie A a partire nuovamente dal 1 ottobre, per la lunga volata che ci porterà poi ai Mondiali in Qatar, da metà novembre in poi.

Impostazioni privacy