Incidente per Diletta Leotta che è caduta durante una corsa al parco. La ragazza ha documentato tutto pubblicando su Instagram la foto dell’escoriazione.
La riapertura dei parchi ha dato il via alla possibilità di tornare a correre. Molte persone, soprattutto di domenica, si sono riversate nelle aree verdi per una sgambata e tra queste c’è stata anche Diletta Leotta. La siciliana ha documentato il tutto con un racconto sulle proprie storie di Instagram, svelando però anche una caduta che le è costata un’escoriazione sul ginocchio come dimostrato dalla foto scattata dalla stessa conduttrice radiofonica.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA E LE FOTO DEI RICORDI
La presentatrice DAZN ha postato diverse storie successive raccontando dell’inizio della corsa, ripresa probabilmente dal fidanzato o dal fratello, per poi arrivare ad un’immagine stesa a terra con una ferita sul ginocchio. La ragazza ha dimostrato di rispettare le norme vigenti mostrandosi con la mascherina ed a distanza di sicurezza dalle altre persone. Una corsa domenicale in un parco di Milano approfittando ancora dello stop al campionato di Serie A che le sta concedendo molto tempo libero.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA IN MASCHERA MA CHE SCOLLATURA
Una domenica che non inizia quindi nel migliore dei modi per la ragazza siciliana che in queste settimane di quarantena ci ha spesso abituato a racconti inerenti la sua vita di tutti i giorni. Scene di vita quotidiana che hanno mostrato la bella catanese alle prese con allenamenti per tenersi in forma o ricette da cucinare.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…