Diletta Leotta, la copre solo una fascia: palpitazioni a mille

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ultimo capolavoro che ha pubblicato la bellissima Diletta Leotta sul suo account ufficiale di Instagram. Per noi della redazione non è stato affatto semplice quale immagine prendere dal suo post e pubblicarlo in questo articolo. Poi la scelta è caduta su una con la speranza che sia di vostro gradimento – FOTO

Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Basti pensare che proprio noi della redazione, mai come in questa occasione, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che, però, ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno visionato. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi. Che spettacolo.

Diletta Leotta, foto nuda
Diletta Leotta

Diletta Leotta illumina Sanremo: che visione

Arriva un altro capolavoro direttamente dalla città dei fiori. Per lei si è trattato di un ritorno in quel di Sanremo dove c’era già stata qualche anno fa come co-conduttrice. La sua presenza piacque molto al pubblico italiano. Invece quest’anno è andata come ospite tra il pubblico. Ed i suoi look non potevano affatto passare inosservati ai nostri occhi. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, però, arriva una nuova meraviglia che merita e non poco. Vi diciamo solamente che nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Andiamo a vedere di cosa si tratta, signori.

Diletta Leotta, non può essere un top: sempre più in forma – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Tutti quanti in piedi per osservare questa meraviglia che porta il suo nome. Sanremo non è mai stata così bollente come in questi giorni. Un fisico semplicemente perfetto e che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Lo sguardo non mente affatto: sempre più incantevole e piccante come non mai. Un “top” che mette in risalto le sue straordinarie forme. Il tutto contornato dal mare e dal cielo azzurro della città ligure che rende il tutto ancora più fantastico.

 

Impostazioni privacy