Diletta Leotta si lascia andare ad una confessione decisamente inattesa su un argomento piuttosto intimo: la sua prima volta
Il ritorno del campionato di calcio, nel weekend, ha sancito anche il ritorno in tv, attesissimo, di Diletta Leotta. La conduttrice catanese, ovviamente, era in prima linea su DAZN a commentare il big match di giornata Juventus-Inter.
Diletta si è rimessa al lavoro dopo aver trascorso alcuni giorni in vacanza. Come di certo sanno i suoi followers più accaniti sul web, era insieme a un gruppo di amici a Dubai, in uno scenario davvero fatato ed esclusivo. Alcuni dei suoi compagni di avventura erano personaggi piuttosto noti, come la storica amica Rossella Fiamingo, spadista azzurra, e come il campione olimpico dei 100 metri Marcell Jacobs. Una ‘ricarica’ che ci voleva, prima di affrontare un altro periodo di lavoro molto intenso. Gli scatti, i video e le stories di Diletta, ovviamente, hanno spopolato presso gli oltre 8 milioni di followers sul web. Le solite immagini di grande classe, fascino e sensualità non potevano lasciare indifferenti. Al solito, la Leotta ha attirato su di sé complimenti e dichiarazioni d’amore da ogni dove. Mostrandosi, tra l’altro, già in perfetta forma in vista dell’estate, dove, è piuttosto evidente, ci farà sognare ad occhi aperti. Ma intanto, come detto, per ora si ritorna al lavoro. Non soltanto DAZN, ma anche su Radio 105, dove è speaker in un programma insieme a Daniele Battaglia. I siparietti tra i due non mancano mai e uno degli ultimi ha riguardato la prima volta di Diletta.
A un certo punto, nel corso del programma, il discorso è finito sulle confidenze riguardo la prima volta. Battaglia ha confessato di averlo raccontato innanzitutto a suo padre, che aveva accolto la notizia con una espressione soddisfatta. Diletta invece, scherzando, ha detto: “Io in realtà ancora non l’ho fatto“. La reazione di Battaglia è stata chiedere alla regia di intonare un coro di scherno per mandare metaforicamente a quel paese la sua collega. Una gag molto divertente, pubblicata dal profilo Instagram di Radio 105, in cui però il dettaglio che non è passato inosservato ai followers, nel video, è stato la solita scollatura prorompente di Diletta, più affascinante che mai con un sorriso che colpisce dritto al cuore. La visione delle sue curve in primo piano, manco a dirlo, commenti entusiasti e appassionati.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…