Diletta Leotta ha avuto come ospiti a Radio 105 Pio e Amedeo. La conduttrice che li ha annunciati precedentemente con una storia su Instagram.
In attesa di capire se e quando potrĂ tornare a condurre sugli schermi DAZN per presentare le partite di Serie A, la Leotta prosegue con i suoi impegni con Radio 105. La ragazza di Catania nella giornata di oggi ha avuto come ospiti Pio e Amedeo che sono tornati sullo schermo con le repliche del fortunato programma Emigratis. La star di Instagram li ha annunciati anche tramite due storie sul proprio profilo (visibili fino a domani pomeriggio) con dei video che hanno mostrato problemi di connessione con Amedeo.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA SENZA REGGISENO?
Dopo l’annuncio sul proprio profilo Instagram i due hanno rilasciato una lunga intervista che può essere ascoltata sul sito ufficiale della radio (CLICCA QUI per l’audio). La siciliana aveva avuto diversi video di botta e risposta durante la scorsa estate. I contatti con i due comici erano arrivati grazie anche alla sua amica Rossella Fiamingo. La stella della scherma italiana è stata protagonista proprio di una puntata del programma dei due foggiani.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA ED ELODIE, FOTO INSIEME
A parte gli impegni in radio in conduzione insieme al suo amico Daniele Battaglia, la Leotta sta trascorrendo il periodo di quarantena insieme a suo fratello ed al fidanzato pugile Daniele Scardina con il quale la storia prosegue a gonfie vele. Proprio nelle ultime ore si è parlato anche di un possibile matrimonio in vista tra la showgirl e l’atleta che stanno rendendo sempre più forte la propria unione in questi giorni di emergenza passando molto tempo insieme.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA SHOW, CHE PARRUCCA
Nel frattempo continua a crescere il successo di Diletta come stella dei social network, raggiungendo i 6,4 milioni di followers su Instagram.
Â
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è giĂ l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. DouĂ© e Singo le prioritĂ ,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…