Diletta Leotta con la maschera, ma la scollatura è da vertigini

Diletta Leotta continua ad attirare l’attenzione dei suoi followers su Instagram con le proprie storie che sono sempre più seguite dai suoi fan e apprezzate per la sua bellezza.

Diletta Leotta scollatura
Diletta Leotta

Nuova storia Instagram per la Leotta

Continua ad essere sempre più una star di Instagram Diletta Leotta con la ragazza siciliana che vede aumentare sempre più il numero dei propri followers, arrivati ormai a 6,5 milioni. Nella serata di lunedì la conduttrice DAZN ha pubblicato una storia con una maschera di bellezza che copre il viso. Ad attirare l’attenzione dei suoi fan e non solo, è però la sua canottiera con una scollatura molto pronunciata. Un video ‘boomerang’ pubblicato dalla ragazza di Catania subito dopo l’allenamento sostenuto nel pomeriggio.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA SENZA REGGISENO, FOTO DA CAPOGIRO

Diletta maschera
Diletta maschera

Diletta Leotta e l’allenamento casalingo

Nelle storie precedenti a quella con la maschera facciale, la ragazza classe 1991 si è mostrata in brevi video intenta a sostenere l’allenamento giornaliero per restare in forma. Durante gli esercizi anche il suo cagnolino è arrivato a farle compagnia. Nel frattempo, in attesa del ritorno della Serie A e della conseguente conduzione sulla piattaforma DAZN, la bella siciliana è impegnata nella conduzione radiofonica su 105 dove realizza un programma con il suo amico Daniele Battaglia.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA ED IL VIAGGIO CON LA FANTASIA SENZA REGGISENO

https://www.instagram.com/p/B_u7YK2gYbR/

Sembra proseguire a gonfie vele poi la sua storia d’amore con Daniele Scardina con il quale ha passato tutta la quarantena. Diversi giornali di gossip parlano anche di matrimonio tra i due.