Diletta Leotta, compleanno bollente con Elodie – FOTO

Diletta Leotta incanta i social con gli scatti del suo compleanno: la conduttrice di DAZN circondata da amici e con un look pazzesco

Il ritorno del campionato di Serie A, con il primo weekend andato in archivio a cavallo di Ferragosto, ha sancito anche il ritorno in onda di DAZN. Con numerosi problemi, va detto, che hanno generato non poche polemiche, ma in molti attendevano, logicamente, non solo il ritorno delle squadre in campo, ma anche dei protagonisti al di fuori. Ed è inevitabile pensare a Diletta Leotta, ormai da tempo il volto dell’informazione sportiva al femminile più amato da tutti gli italiani.

Diletta Leotta, compleanno da favola: scollatura e minigonna clamorose
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, regina assoluta di Instagram per un giorno: il suo compleanno è l’evento

Diletta è apparsa, manco a dirlo, in formissima, al suo ‘esordio’ stagionale in quel di San Siro, per Milan-Udinese, match che ha aperto ufficialmente le ostilità. Il suo look sul prato milanese è stato degno di nota, con una minigonna che ha rubato la scena e strappato applausi, allo stadio e sul web. Non potevano esserci dubbi, del resto, per chi aveva seguito assiduamente le sue gesta sui social. Diletta è ormai uno dei personaggi italiani più cliccati in assoluto su Instagram, con un seguito che va verso gli otto milioni e mezzo di followers. Il suo fascino non passa mai inosservato, ed è stato ribadito da un evento importante. Quello della giornata di martedì 16 agosto, ossia il suo 31esimo compleanno. Immancabili gli auguri da parte di amici, conoscenti, colleghi, ammiratori vari. E naturalmente, a fare il giro dei social sono state le immagini dei festeggiamenti, per un evento che ha messo in luce, una volta di più, la bellezza accecante e la classe della conduttrice catanese.

Diletta Leotta, sorriso smagliante e abito da urlo: silhouette esplosiva, il tributo dei social e il super scatto con Elodie

Diletta Leotta, compleanno bollente con Elodie - FOTO
Diletta Leotta ed Elodie (screen shot Instagram)

Dopo le stories condivise con tutti i suoi amici, è stata la volta degli scatti della festa. Un party dove erano presenti tutte le persone più importanti per lei, a partire dalle inseparabili Elodie e Rossella Fiamingo, ma non solo. La scena, naturalmente, è tutta per lei, che si è esibita in un abitino color celeste in grado di mettere in risalto tutti i suoi punti di forza. Scollatura esagerata e ai limiti dell’illegale, con una minigonna favolosa. Sorriso radioso e sensualità sprizzata da tutti i pori, che ha attirato like e commenti a ripetizione.