Compie oggi 29 anni la bella conduttrice Diletta Leotta che ha festeggiato l’evento con un post su Instagram che ha raccolto i consensi dei fan
Tanti auguri a Diletta Leotta che oggi compie 29 anni. La bella e preparata presentatrice sportiva siciliana ha stregato tutti negli ultimi anni tanto da diventare anche una grande icona sui social network. I fan la amano e non a caso è seguita dalla bellezza di 6.9 milioni di follower su Instagram che non hanno di certo perso l’occasione per renderle omaggio con un messaggio d’auguri. La stessa Diletta ha postato quindi una foto relativa al suo ultimo compleanno.
LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo stupenda in bikini: corpo mozzafiato – FOTO
Diletta Leotta ha dunque ‘festeggiato’ anche sui social la ricorrenza del suo 29esimo compleanno con una foto che la ritrae con un bellissimo abito da sera intenta a soffiare sulla torta preparata ad hoc per spegnere le candeline.
LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino infiamma Ferragosto: foto sensuali e fisico mozzafiato
Uno scatto che mette inoltre in evidenza le forme della bella siciliana che non è passata naturalmente inosservata all’occhio clinico dei fan più attenti che hanno prontamente sommerso di like e commenti il post su Instagram. Non solo follower ‘comuni’ ma anche tanti personaggi nel mondo dello spettacolo e della musica hanno voluto rendere omaggio alla Leotta facendole gli auguri tra i commenti: da Baby K a Max Brigante passando per Giulia Salemi.
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…