Diletta Leotta in compagnia sfodera la sua canottiera più scollata – FOTO

Dopo una lunga stagione di Serie A si concede un periodo di relax e riposo la stupenda Diletta Leotta, che negli ultimi tempi sta costantemente aggiornando il suo profilo Instagram a suon di spaccati di vita quotidiana con particolare riferimento alle vacanze. Nell’ultima foto la co-protagonista è la meravigliosa madre. 

I tifosi di tutta Italia dovranno attendere ancora un po’ per rivedere Diletta Leotta sugli schermi di Dazn a raccontare il campionato di Serie A. Dopo la fine della stagione è tempo di vacanze per tutti, compresa la bella conduttrice siciliana, che su Instagram si è anche concessa una foto con la bellissima madre.

Diletta Leotta fantastica con la madre
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, il campionato è finito e si prepara per la prossima stagione: tempo di vacanze e relax

Una bellezza e una simpatia straripanti nel panorama televisivo sportivo italiano quelle che mette sul piatto Diletta Leotta, e che ci hanno accompagnato negli scorsi mesi fino alla conclusione del campionato di Serie A vinto dal Milan. La conduttrice di Dazn è stata infatti una presenza costante in ogni fine settimana degli appassionati di calcio nostrani, che hanno potuto ammirarla ed ascoltarla, il tutto senza dimenticare anche l’impegno radiofonico portato avanti durante l’anno al fianco di Daniele Battaglia con Radio 105 con il programma 105 Take Away.

Un’annata quindi ricca di impegni per Diletta Leotta che al momento invece si gode un periodo di meritate vacanze, testimoniate peraltro con buona costanza anche sul suo profilo Instagram che vanta la bellezza di 8,2 milioni di followers, sempre pronti a lasciare like e commenti di grande apprezzamento ad ogni nuova pubblicazione. Nell’ultimo periodo in particolare la giornalista di origini siciliane ha dato in pasto ai fan una serie di scatti più spensierati e vacanzieri tra mare e vestitini estivi che hanno fatto impazzire il suo pubblico.

Diletta Leotta, buon sangue non mente: la foto con la madre fa immediatamente il giro del web

Non è stato da meno l’ultimo post apparso sul profilo Instagram di Diletta Leotta, che ha pubblicato uno scatto in compagnia della bellissima madre Ofelia Castorina. Una fotografia con alle spalle un panorama a tinte blu con la sera che evidentemente si avvicina, in cui in primo piano ci sono proprio mamma e figlia, una più bella dell’altra e con la descrizione eloquente ‘Always by my side”.

In particolare ai fan è caduto l’occhio sul vestitino della stessa Leotta, verde pistacchio, che ha messo in luce un lato A generoso, il tutto con una pioggia di commenti positivi per entrambe.

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta Leotta fantastica con la madre
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)