Diletta Leotta come a Hollywood, cambio d’outfit piccante – Sta prendendo sempre più piede, in particolar modo su Instagram, tra utenti “normali” e influencer la moda di brevi video clip in cui avviene un repentino e veloce cambio di outfit. Nell’ultimo mese questo tipo di filmati sta letteralmente spopolando nel web e ovviamente anche i vip sono rimasti “colpiti” da questa nuova abitudine. In tanti si sono prestati al gioco, mostrando cambi d’abito veloci e outfit più o meno ortodoossi. Non poteva mancare la sempre presente Diletta Leotta che, pochi minuti fa, ha pubblicato una storia che la ritrae in un doppio outfit.
La presentatrice siciliana si mostra prima in un elegante tailleur che non nasconde tuttavia il suo generoso lato A. A conquistare i fan però è stato soprattutto l’accavallamento delle gambe, quasi una citazione di Sharon Stone nella celebre scena di Basic Instinct. Ed ecco che, quasi per magia, la Leotta si ritrova con jeans e mini t shirt addosso, una sorta di top che fatica a contenere le sue forme.
Leggi anche–> Diletta, sensuale anche col caffè
Arriva la stagione fredda in tutta Italia e anche la Leotta deve rimettere nel cassetto costumi e vestitini e tirare fuori il vestiario pesante. Come testimoniato in uno degli ultimi post, in cui la conduttrice riesce comunque a mettersi in mostra con un super leggings aderente.
La storia potete vederla seguendo questo link:
https://www.instagram.com/stories/dilettaleotta/2428511453925061501/?hl=it
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…