Il Clasico ai piedi di Diletta: tutti senza fiato per la Leotta

Diletta Leotta e il calcio viaggiano su due binari spesso destinati ad incontrarsi. La giornalista sportiva di ‘Dazn’, di solito volto legato alla Serie A, stavolta ha voluto stupire tutti i suoi fan con un post meraviglioso dedicato ad una delle partite più sentite in assoluto all’estero: il ‘Clasico’ di Spagna tra Barcellona e Real Madrid. 

Dalla Serie A alla Liga, è questo il salto virtuale che ha fatto Diletta Leotta su Instagram con l’ultimo post pubblicato sul suo account ufficiale. La bella conduttrice di ‘Dazn’, con una domanda precisa in spagnolo, ha voluto presentare il ‘Clasico’ tra Barcellona e Real Madrid con una foto in cui indossa entrambe le maglie.

Diletta Leotta infiamma anche il 'Clasico' la stella di Barcellona-Real Madrid
Diletta Leotta © LaPresse

Diletta Leotta, la Serie A, la storia con Karius e volo per La Liga

Diletta Leotta è volata in Spagna per assistere al grande ‘Clasico‘ tra Barcellona e Real Madrid che si è giocato domenica sera nell’infuocata cornice del Camp Nou. Una partita fondamentale per le sorti di una Liga condotta per larghissimi tratti proprio dai catalani allenati da Xavi, che al suo secondo anno in panchina è riuscito finalmente ad incanalare il progetto tecnico sui binari giusti, raccogliendo la vittoria in Supercoppa di Spagna, e guidando proprio la classifica del campionato che manca da qualche stagione.

Diletta Leotta per una volta quindi ‘lascia’ la Serie A e il calcio italiano per quello spagnolo, nuovo terreno di caccia a partire proprio da una gara pesante e soprattutto che trasuda di storia. Il legame col mondo del calcio da parte della conduttrice di ‘Dazn‘ è comunque indelebile e ben saldo già da diversi anni, sin da quando era regina della Serie B ai tempi di ‘Sky Sport’. La carriera della siciliana classe 1991 da qualche anno è ormai irreversibilmente decollata, ed anche i numeri spaventosi sui social ne sono un chiaro esempio. Instagram dove vanta ben 8,6 milioni di followers, e lì dove non mancano mai anche costanti aggiornamenti su ogni suo spostamento. Spesso c’è spazio anche per la vita privata, con la love story col portiere tedesco Loris Karius che procede.

Diletta Leotta infiamma anche il ‘Clasico’ la stella di Barcellona-Real Madrid

Su Instagram già attraverso le storia Diletta Leotta aveva annunciato la missione ‘Clasico’ per domenica sera, e nella stessa giornata, prima che si giocasse la gara, ha anche pubblicato un nuovo fantastico post in cui chiedeva in spagnolo Barca o Real, chi vincerà stasera?“. Nello scatto un montaggio in cui la stessa Diletta appare per due volte: di lato in piedi con indosso uno shorts e la casacca blaugrana, e poi seduta in jeans strappati con quella del Real Madrid.

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta Leotta infiamma anche il 'Clasico' la stella di Barcellona-Real Madrid
Diletta Leotta Instagram
Impostazioni privacy