Diletta Leotta chiama a raccolta i fan: “Non vedo l’ora di…” – VIDEO

Diletta Leotta in una stories su Instagram dove lancia un appello ai followers e soprattutto appare più bella e radiosa che mai.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta, la regina di Instagram

Anche nel 2021, Diletta Leotta si annuncia come la vera e incontrastata regina di Instagram. La conduttrice sportiva più amata dagli italiani è in piena attività con DAZN, dividendosi tra i campi di Serie A e il suo programma ‘Linea Diletta’. Soprattutto, sui social è sempre molto seguita, i fan aumentano ogni giorno di più, conquistati dalla sua eleganza e dal suo fascino.

LEGGI ANCHE >>> Diletta dà il via al 2021: è uno spettacolo su Instagram – FOTO

LEGGI ANCHE >>> La Leotta sdraiata sul divano, gambe e lato A in vista – FOTO

Diletta, il primo piano da urlo e una voce sensuale che rapisce

Diletta ci lascia senza fiato anche questa volta, con una story su Instagram piuttosto particolare. Un primo piano dove non si può rimanere indifferenti di fronte alla sua bellezza, con il solito dettaglio del suo generosissimo ed esplosivo lato A a rapire l’attenzione (CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA). Ma in particolare, questa volta si rimane conquistati anche dalla sua voce suadente. Nella story, invita i suoi fan a partecipare al nuovo talent sui social promosso da Tim, che per qualcuno potrebbe significare la chance di raggiungere la notorietà.

 

Impostazioni privacy