Diletta+Leotta%2C+la+cena+si+infiamma%3A+%26%238220%3BC%E2%80%99%C3%A8+chi+ha+zoomato+e+chi+mente%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/diletta-leotta-chi-ha-zoomato-chi-mente/amp/
Non Solo Goal

Diletta Leotta, la cena si infiamma: “C’è chi ha zoomato e chi mente” – FOTO

Torna a far parlare di se la stupenda Diletta Leotta. La conduttrice di ‘Dazn’ torna alla carica su Instagram con un nuovo post che ha fatto impazzire i fan. Una cena che si infiamma a suon di ‘zoom’ da parte dei suoi scatenati followers. 

Diletta Leotta è una delle conduttrici più amate e seguite sul panorama televisivo italiano e non smette mai di deliziare gli italiani ogni fine settimana raccontando le vicende del campionato di Serie A su Dazn. Al contempo è anche regina sui social.

Diletta Leotta © LaPresse

Diletta Leotta conquista ancora la scena ma spunta una critica

Dal campo al mondo del web. Diletta Leotta non conosce proprio pause, e dopo aver raccontato le vicende dell’ultimo turno di Serie A torna anche alla carica sui social network, aggiornando con buona costanza il suo profilo Instagram. Oltre al suo lavoro per ‘Dazn’, la presentatrice di origini siciliane dal Lunedì al Venerdì è in onda insieme a Daniele Battaglia con il programma 105 Take Away nella squadra di Radio 105.

LEGGI ANCHE >>> Subbuglio Juventus, ‘richiamato’ Pirlo: clamoroso Allegri

Tante mansioni quindi per Diletta Leotta che essendo così esposta incassa anche critiche di tanto in tanto. Una delle quali è arrivata da Paola Ferrari, che a ‘Belve’, il programma di Francesca Fagnani su Rai 2 non ha risparmiato commenti: “Se non fosse per i ritocchini non sarebbe nella posizione in cui si trova. Non trovo sia il prototipo di donna che noi dobbiamo mettere su un piedistallo”. La conduttrice però non ci sta e replica: “Però le posso dire una cosa? Lei denuncia il sessismo nei suoi confronti su cose fisiche, ma lei non fa lo stesso con la Leotta e con le altre? Parlando degli interventi che avrebbero fatto o non fatto e del successo che avrebbero ottenuto o no ‘se’..”. La Ferrari ha quindi risposto: “Io penso che lei abbia diritto a fare quello che vuole. Sbaglia chi la mette su un piedistallo come esempio. Lei è molto brava, più brava di quello che ero io alla sua età”. 

Diletta Leotta illumina anche la cena: lo zoom che attira i fan

Al di là delle polemiche Diletta Leotta continua a vivere serenamente la sua quotidianità, raccontata anche attraverso il suo profilo Instagram da circa 8,1 milioni di followers.

LEGGI ANCHE >>> Rivolta al Milan, scelta fatta, niente riscatto: addio in estate

Non ultimo il post che la ritrae a mezzo busto seduta a tavola con un giacchetto nero e una magliettina bianca che non è passata inosservata dai fan. Le scrive ‘Cena tra amici‘, mentre i followers commentano: “C’è chi ha zoomato e chi mente”, “Chi ha zoomato?”, “Potevi almeno invitarmi”, “Meravigliosa creatura”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta Leotta screenshot Instagram
Share
Pubblicato da
Giuseppe Barone

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago