Diletta Leotta, la challenge è piccante: “C’è bisogno del VAR” – VIDEO

Anche Diletta Leotta condivide la nuova challenge che si sta diffondendo, man mano, sui social network. Ovviamente i risultati sono a dir poco straordinari e meritano di essere visti con molta attenzione. Guardare per credere – VIDEO

Sa sempre come sorprenderci e neanche questa volta ha sbagliato un colpo. La nativa di Catania continua ad essere apprezzata sui social network per via dei suoi nuovi post che raccolgono sempre un grandissimo successo. Proprio come l’ultimo che sta ricevendo una quantità di “like” importanti e soprattutto di commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non si aspettavano assolutamente che la stessa condividesse ciò.

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta sposa la challenge di Instagram: risultati top

Anche lei ha deciso di sposare questa nuova moda ed, ovviamente, i risultati si sono schierati dalla sua parte. Da guardare e riguardare per moltissime volte e soprattutto con la massima attenzione. Guai a perdersi un solo movimento da parte della quasi 31enne (pronti a compierli ad agosto). Noi della redazione siamo rimasti semplicemente a bocca aperta e soprattutto senza fiato dopo aver visto tutto ciò. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Il contenuto è di altissimo livello e non ha bisogno di alcun tipo di presentazione? Cosa ci vuole per fare come lei? Innanzitutto vestirsi in maniera più sportiva possibile, anche se mai si potrà raggiungere il contenuto di bellezza che riesce ad emanare una delle nostre giornaliste preferite. A colpire particolarmente l’attenzione dell’utente è anche il suo look che non può assolutamente passare inosservato. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Per alcuni sarà una piacevole “ripetizione”, mentre per altri l’inizio di una nuova avventura. Tenetevi forte e mettetevi comodi che lo spettacolo inizia.

Diletta Leotta, forme strepitose: la challenge ci manda ko – VIDEO

Direttamente dalla sua abitazione ci regala una nuova ed entusiasmante perla. Top corto e pantaloncino completamente aderente, la bellissima Diletta ci mostra come è facile poggiare e allo stesso tempo capovolgersi con il piede sinistro poggiato al muro, girarsi di scatto ed alzare e poggiare le braccia a terra. In questo modo alzerebbe le gambe all’insù. Voi ci riuscireste? Per lei è stato un gioco da ragazzi. Anche se per molti serve l’intervento del VAR per visionare meglio il tutto…

Impostazioni privacy