Diletta Leotta, la cena diventa piccante con la maxi scollatura

Stato di forma sempre impeccabile per la bellissima Diletta Leotta regina dei social e giornalista sportiva tra le più amate dell’intero panorama italiano. La stupenda conduttrice di Dazn si è goduta le vacanze mettendo in mostra un fisico sempre in salute e ben allenato. Gran parte fa anche l’alimentazione evidenziata peraltro dall’ultimo post pubblicato su Instagram. 

Tutti ormai conoscono Diletta Leotta, una delle conduttrici più amate e seguite in Italia, grazie anche ad un profilo Instagram sempre ben aggiornato che non delude mai le aspettative dei fan. Anche l’ultimo post a tavola ha fatto incetta di like e commenti.

Diletta Leotta, la cena diventa piccante con la maxi scollatura
Diletta Leotta Instagram

Diletta Leotta si prepara all’inizio della Serie A

Mancano poco più di due settimane all’inizio del campionato di Serie A e i tifosi di tutta Italia scalpitano non solo per osservare le gesta della propria squadra del cuore, ma anche per rivedere Diletta Leotta all’opera sui canali di Dazn. La giornalista sportiva è tra le più amate e seguite dell’intero panorama nostrano, tanto da aver creato col tempo anche una fortissima fan base su Instagram dove vanta ben 8,3 milioni di followers. Una fama la sua cresciuta sin dai tempi di Sky facendo breccia nel cuore di tutti con competenza, talento, simpatia ed una inarrestabile bellezza.

Una miscela esplosiva che fa di Diletta Leotta probabilmente la conduttrice italiana più in voga del momento. Un legame fortissimo ed inesauribile col mondo del calcio che le ha dato tanto, senza dimenticare anche l’esperienza con Daniele Battaglia a Radio 105 con il programma 105 Take Away. Una vera e propria professionista a tutto tondo che è in trepidante attesa per l’inizio della stagione, mentre sui social dopo essersi goduta le vacanze continua a mostrare nuove sfaccettature della sua vita.

Diletta Leotta, cena in forma smagliante: la scollatura fa impazzire i fan

Il benessere passa anche attraverso il cibo, e Diletta Leotta in questo senso con l’ultimo adv su Instagram ha fatto una scelta ben precisa: “Ho scelto @vitameals_ come alleato di benessere, mi aiuta a mangiare su misura in modo semplicissimo! I loro Chef preparano i miei piatti pronti personalizzati secondo le mie caratteristiche, obiettivi e soprattutto i miei gusti. Ricevo il mio menù a casa ogni 7 giorni: comodo, veloce e che buoni”. Così scrive la stupenda giornalista nell’ultimo post in cui è impegnata a tavola a degustare un pasto con una magliettina verde che ben evidenzia le forme del suo lato A. L’occhio dei fan cade sulla scollatura. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta Leotta, la cena diventa piccante con la maxi scollatura
Diletta Leotta Instagram
Impostazioni privacy