Diletta Leotta, la canottiera bianca è trasparente: tutti fanno zoom

Anche questa volta è lei l’assoluta protagonista di questa nostra speciale rubrica. Non potrebbe essere altrimenti visto che la giornalista è una delle leader indiscusse. Lo dimostra, ancora una volta, con un post che sta raccogliendo il successo che merita

Se non avete ancora visto la sua ultima opera d’arte, oppure non avete ancora capito di cosa stiamo parlando, non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Il titolo è già tutto un programma, per tutto il resto non vi serve nessuno spoiler visto che, come dice il detto, l’attesa aumenta il desiderio ed anche il piacere. Ed è proprio il caso che riguarda la nativa di Catania: che spettacolo.

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, semplicemente spettacolare

Gli amanti del calcio stanno contando le ore. Il motivo è fin troppo chiaro. Anzi, in realtà ce ne sono addirittura due: il primo riguarda il ritorno della Serie A previsto prima di Ferragosto (prima partita il giorno 13). Tutti quanti sono pronti per assistere all’esordio in campionato da parte della loro squadra del cuore. Come seconda cosa, invece, ci sarà il ritorno (a distanza di qualche mese) sugli schermi da parte di Diletta Leotta padrona di ‘Dazn‘. A quanto pare, però, per lei a breve inizieranno le vacanze prima del ritorno al lavoro. La didascalia del suo ultimo post parla fin troppo chiaro: “Last days of the work” ovvero “Ultimo giorno di lavoro“. Ce lo ha fatto capire nel miglior modo possibile, ovvero con un contenuto di altissima qualità che merita di essere visionato con la massima attenzione più e più volte. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Non vi resta che mettervi comodi e godervi lo spettacolo perché ci sarà sicuramente da divertirsi.

Diletta Leotta, ultimo giorno di lavoro bollente prima delle vacanze – FOTO

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Prima delle vacanze, ovviamente, non poteva mancare la foto che serviva per scatenare i suoi follower. Subito pronto il tasto del “cuoricino” che in queste occasioni non deve mai mancare. Appunti alla mano, canottiera bianca in bella evidenza e scollatura fin troppo evidente. Sguardo che fissa l’obiettivo della fotocamera e visione senza dubbio paradisiaca. Non è un mistero che il colore bianco le doni perfettamente. In realtà tutti i colori le stanno bene, ma questa volta si è davvero superata per la gioia di tutti quanti noi che non stavamo aspettando altro.

Impostazioni privacy