Diletta Leotta torna alla carica su Instagram con una nuova foto che fa letteralmente sognare i fans (e non solo per la didascalia)
“Creando nuovi sogni” è la didascalia simbolica che accompagna la foto pubblicata questa sera da Diletta Leotta. La nota presentatrice DAZN, pochi minuti fa, ha deciso di postare un nuovo contenuto su Instagram che ha ottenuto un successo immediato con tantissimi likes e commenti arrivati dai followers. Di viola vestita, Diletta sorride e manda letteralmente fuori di testa i fan: la canotta è troppo aderente e non riesce a contenere le sue invidiabili forme. Il pubblico, come sempre, gradisce…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Ludovica Pagani scollatissima: show su Instagram! – FOTO
Non mancano però le stoccate ai danni di Diletta Leotta. Bruno Vespa, noto giornalista Rai e conduttore della trasmissione di successo Porta a Porta, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni velenose nei confronti della bella Diletta. Nella sua ultima pubblicazione Bellissime!, dedicata ad alcune delle più prorompenti bellezze italiane, così Vespa ha parlato della Leotta: “Di mestiere appare e gli uomini la ammirano, anzi no, la fissano. E’ una grazia di Dio ed anche dei chirurghi”. Chissà come risponderà a questa provocazione la conduttrice siciliana che, già nella sua apparizione sanremese, aveva alzato la voce contro critiche del genere. Staremo a vedere nelle prossime ore.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Cecilia Rodriguez infiamma il web: spettacolo in costume – FOTO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…