Diletta Leotta fa sognare i fans con una canotta davvero troppo stretta

Diletta Leotta torna alla carica su Instagram con una nuova foto che fa letteralmente sognare i fans (e non solo per la didascalia)

“Creando nuovi sogni” è la didascalia simbolica che accompagna la foto pubblicata questa sera da Diletta Leotta. La nota presentatrice DAZN, pochi minuti fa, ha deciso di postare un nuovo contenuto su Instagram che ha ottenuto un successo immediato con tantissimi likes e commenti arrivati dai followers. Di viola vestita, Diletta sorride e manda letteralmente fuori di testa i fan: la canotta è troppo aderente e non riesce a contenere le sue invidiabili forme. Il pubblico, come sempre, gradisce…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Ludovica Pagani scollatissima: show su Instagram! – FOTO

Diletta Leotta e la stoccata di Bruno Vespa: “Grazia di dio e dei chirurghi”

Diletta leotta
Diletta leotta /Screenshot Instagram

Non mancano però le stoccate ai danni di Diletta Leotta. Bruno Vespa, noto giornalista Rai e conduttore della trasmissione di successo Porta a Porta, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni velenose nei confronti della bella Diletta. Nella sua ultima pubblicazione Bellissime!, dedicata ad alcune delle più prorompenti bellezze italiane, così Vespa ha parlato della Leotta: “Di mestiere appare e gli uomini la ammirano, anzi no, la fissano. E’ una grazia di Dio ed anche dei chirurghi”. Chissà come risponderà a questa provocazione la conduttrice siciliana che, già nella sua apparizione sanremese, aveva alzato la voce contro critiche del genere. Staremo a vedere nelle prossime ore.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Cecilia Rodriguez infiamma il web: spettacolo in costume – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Creating new dreams 💜

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy