“Oh Leotta, cosa intravedo in quella canotta?”, Diletta stavolta esagera

Se non ha esagerato in questa occasione allora davvero non sappiamo più cos’altro pensare. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo contenuto che Diletta Leotta ha deciso di regalarci direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Guardare per credere – FOTO

Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa di veramente incredibile e che siamo sicuri vi stravolgerà completamente la giornata. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro e mettervi comodi per lo spettacolo che sta per iniziare. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato.

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, quella canotta spiazza tutti

Se ha deciso di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare una cosa: ci è riuscita alla grande e con ottimi risultati. Non smette assolutamente di stupire la nativa di Catania che continua a regalare delle vere e proprie opere d’arte sul suo account ufficiale di Instagram. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa di veramente incredibile e che, fino ad ora, non avevate mai visto. Inutile ribadire il fatto che i suoi follower, dopo aver visto questo incantevole capolavoro, non hanno potuto fare altro che lasciare un più che meritato “like” e commento di approvazione che in questo caso ci sta tutto. Siete pronti per visionare? Allora stropicciate bene gli occhi visto che vedrete un capolavoro incredibile.

Diletta Leotta, questa volta ha veramente esagerato – FOTO

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente che mai la fantastica giornalista di ‘Dazn‘ che sa sempre come conquistare l’attenzione dei suoi fan. Un jeans aderente e che mette in risalto il suo lato ‘B’ assolutamente da urlo. Per non parlare del pezzo forte di questa immagine: ovvero la canottiera che lascia intravedere quello che interessa particolarmente. In questi casi lo zoom è più che obbligatorio. Se vi state chiedendo se ci sia o meno il reggiseno la risposta è solamente una: assolutamente no. Tutto “free”. Per non parlare del suo sorriso che manderebbe tutti ko.

Impostazioni privacy