Diletta Leotta, la canotta è troppo aderente e non riesce a contenere

Diletta Leotta manda i fan in visibilio con il suo ultimo scatto: una canotta, forse un po’ troppo aderente, scatena una pioggia di commenti e likes.

Continua a raccogliere apprezzamenti su apprezzamenti Diletta Leotta. La conduttrice DAZNda tempo detentrice dello scettro di regina di Instagram, nelle scorse ore ha nuovamente mandato i fan in visibilio con una pubblicazione da urlo. Distesa sul divano della sua abitazione milanese, la bellezza catanese ha posato indossando una canotta molto patriottica dedicata alla sua regione, la Sicilia. A fare impazzire i suoi fan è stata l’eccessiva aderenza della magliettina indossata che non riesce a contenere le forme sinuose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta celebra la festa della mamma: la doppia scollatura manda i fan in visibilio

Diletta Leotta sfoggia una canotta dedicata alla sua amata Sicilia

Diletta Leotta
La Leotta indossa la canotta “incriminata”: la reazione dei fan è entusiasta / Screenshot Instagram

In pochissime ore, lo scatto pubblicato dalla Leotta ha raggiunto altissime vette di apprezzamento da parte dei fan. I commenti non mancano: tra l’ironico ed il divertente, sono in molti gli utenti di Instagram che hanno raccontato della difficoltà contenitiva della canotta rosa. Diletta, però, come sempre, non risponde e lascia che sia la sua immagine a parlare per sé. Chissà quali saranno a questo punto i prossimi post della Leotta: questa quarantena sta regalando grandi emozioni ai suoi followers…

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta ed Elodie insieme: i jeans strettissimi fanno scalpore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Made in Sicily 🇮🇲

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy