Diletta Leotta, mini vestito e ‘cane’ gonfiabile in difficoltà – VIDEO

Diletta Leotta, negli ultimi giorni, ha pubblicato un filmato direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram tramite una ‘storia’. In questa occasione, però, non era la sola protagonista del VIDEO che a breve vedrete con i vostri occhi

Da come avete ben potuto capire dal titolo stiamo parlando di un “cane” gonfiabile. No, non siamo impazziti: quello che vi stiamo dicendo è del tutto vero. Non è affatto un mistero che il filmato è diventato immediatamente virale sui social network. Un bel momento di divertimento per la giornalista di ‘Dazn’ che si appresta a ritornare nel mondo del lavoro con le vacanze che, per lei, stanno già per terminare.

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, l’estate per lei già sta finendo

Ancora pochissimi giorni ed anche per Diletta Leotta termineranno le vacanze estive. Per lei sono iniziate in anticipo rispetto alle altre visto che il dovere chiama. Non è assolutamente un mistero il fatto che, a partire dal 13 agosto, riprenderà il campionato di Serie A che si annuncia più avvincente che mai. La nativa di Catania è pronta a farsi trovare più pronta che mai con i suoi interventi da bordocampo e nelle interviste post-gara. Tutti i suoi tifosi non vedono l’ora di vederla in scena. Proprio come hanno fatto in questi giorni dal suo profilo ufficiale Instagram. Degli scatti e filmati che non potevano assolutamente passare inosservati e che hanno catturato l’attenzione di tutti quanti i suoi follower. Dai giorni di relax nella stupenda cornice dell’isola di Capri fino ad arrivare al ‘Jova Beach Party‘ dove ha dato veramente spettacolo con degli scatti che sono stati accolto nella miglior maniera possibile da parte dei suoi follower. In particolar modo un breve filmato che è stato postato come ‘storia’ sul suo canale. Protagonista lei ed un “cane gonfiabile“.

Diletta Leotta, il materassino gonfiabile a forma di cane in difficoltà – VIDEO

Ed eccola qui alle prese con un materassino gonfiabile a forma di cane. Il tutto direttamente girato in auto. La bellissima catanese prova ad accomodarsi sopra, ma a quanto pare i risultati non sono del tutto esilaranti. Quello che è divertente è sicuramente il filmato che ha fatto ridere un bel po’ di persone. Anche in questa occasione, però, il suo look non è passato assolutamente inosservato. Tutto decisamente troppo corto.

Impostazioni privacy