Diletta Leotta, camicetta aperta e scollatura incontenibile in vista

Diletta Leotta per l’ennesima volta esibisce uno spettacolo di bellezza e sensualità senza pari, curve capolavoro in primo piano

L’estate 2022 accoglie a pieno titolo una delle sue protagoniste principali sui social. Parliamo, inevitabilmente, di Diletta Leotta, ormai da tempo una delle bellezze più amate dagli italiani, se non la più amata in assoluto, quanto meno da parte degli appassionati di calcio, che come sempre si sciolgono di fronte alla sua bellezza.

Diletta Leotta, camicetta aperta e scollatura incontenibile in vista
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, il momento tanto atteso è finalmente arrivato: estate e relax per la conduttrice

Diletta, dopo un lungo anno di lavoro, finalmente può godersi un po’ di vacanze e relax per ricaricare le batterie. Come tutti, la conduttrice catanese di DAZN attendeva con ansia le ferie per staccare un po’ dalla routine di tutti i giorni e dedicarsi un po’ al riposo e a se stessa. Il momento, lo attendevano anche i suoi ammiratori, inutile girarci intorno. La grande attesa era per gli scatti che Diletta avrebbe riservato in vacanza, liberando tutto il fascino di cui è capace, e naturalmente, in questi primi giorni, le attese sono state rispettate, con immagini, dal suo profilo Instagram, davvero da capogiro. Sul popolare social network è largamente una delle celebrità italiane più seguite, con quasi otto milioni e mezzo di followers, ed è facile intuire il motivo. Splendida e seducente in ogni sua manifestazione, non delude mai i suoi ammiratori e sfodera sempre uno charme e una sensualità da urlo. C’è chi, ovviamente, attende di rivederla anche a bordo campo, per l’inizio del campionato. Ci vorranno ancora un paio di settimane, ma intanto, possiamo gustarci scatti da favola che lasciano senza parole.

Diletta Leotta, scollatura esplosiva e micidiale: una visione pazzesca, il web in delirio

Diletta Leotta, camicetta aperta e scollatura incontenibile in vista
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Il primo piano che Diletta ci offre, in quel di Bari, è davvero spettacolare. Elegantissima in un completo verde, la prorompente siciliana spalanca la giacca e fa in modo di potersi perdere nelle sue curve clamorose. La scollatura, al solito, è davvero incontenibile ed esplosiva, un lato A che spiazza e che toglie il fiato. Copione che si ripete ma che non annoia mai, come testimoniato dall’autentico diluvio di like e dai commenti entusiasti che esaltano, manco a dirlo, la bellezza stratosferica di Diletta: “Non sei umana”, “Questo è il verdeoro che vogliamo, altro che il Brasile”, “Quanta abbondanza”. Uno spettacolo a scena aperta che strappa sempre applausi.

Impostazioni privacy