Diletta Leotta, la camicetta si apre: scollatura infinita e bollente – FOTO

Diletta Leotta lascia senza fiato con primi piani sempre più audaci, la conduttrice catanese sfoggia un fisico esplosivo e provocante

Non potevano esserci dubbi sul fatto che i primi scatti balneari di Diletta Leotta sul web avrebbero lasciato il segno, e infatti così è. Ma del resto in questo si poteva essere facili profeti. La conduttrice catanese di DAZN è da tempo una delle preferite dagli italiani e una delle protagoniste fisse dell’estate quanto a immagini irresistibili sui social. E le cose sono iniziate da questo punto di vista decisamente con il piede giusto.

Diletta Leotta, la camicetta si apre: scollatura infinita e bollente - FOTO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, l’estate è arrivata ed è più calda che mai

Dopo una lunga stagione di lavoro, è arrivato il momento di tirare finalmente un po’ il fiato e ricaricare le batterie. Diletta non aspettava altro che poter tornare nella sua Sicilia e godersi un po’ di sole e mare. A sua volta, i suoi numerosissimi fan non attendevano altro che poterla ammirare in tutto il suo splendore. Quando Diletta posta scatti favolosi come quelli di questi giorni, per i suoi quasi otto milioni e mezzo di followers su Instagram è festa grande. E la Leotta, decisamente, non si smentisce mai e non delude le attese. Dopotutto, per lei tenersi in forma e mostrarsi sempre al meglio è una abitudine che le riesce piuttosto bene. E le prospettive in costume che ci sta regalando riescono, se possibile, ad alzare ancor di più la temperatura in queste giornate davvero torride.

Diletta Leotta, il costume non contiene proprio niente: curve stratosferiche, un sogno ad occhi aperti

Diletta Leotta, la camicetta si apre: scollatura infinita e bollente - FOTO
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Applausi a scena aperta per il fisico letteralmente esplosivo di Diletta in costume, la camicia non copre granché ma si apre a sufficienza per regalare una prospettiva unica e indimenticabile. Le sue curve incontenibili sono un must che fa sognare la rete ad occhi aperti, inevitabile l’autentico diluvio di like nonché di messaggi estasiati, e in qualche caso sopra le righe, ad esaltare il suo fascino e la sua sensualità senza limiti. “Preghiamo affinché ti cedano i laccetti”, “Ci ricarichi meglio degli integratori”, “Stava andando tutto bene poi hai postato”, “Così non si fa però”: il campionario dei commenti si conferma ricco di inventiva, di ironia e di sincera ammirazione da parte dei fan, che già attendono i prossimi scatti per restare ancora una volta senza fiato.

Previous articleLa Juventus prepara un altro colpo a zero dal Manchester United: che affare
Next articleInzaghi ha dato l’ok: Inter, super colpo a zero dal Real Madrid