Diletta Leotta si gode un buon caffè, ma il reggiseno dov’è?

Diletta Leotta mostra a tutti i suoi followers l’ora del caffè ma questa volta pare aver completamente dimenticato il reggiseno.

Diletta Leotta caffè reggiseno
Screenshot Instagram

Cosa c’è di meglio di un buon caffè per affrontare al meglio il pomeriggio? Lo sa bene Diletta Leotta, conduttrice DAZN che, pochi minuti fa, attraverso il suo profilo Instagram, ha documentato un momento sacro per tutti gli italiani come quello del caffè pomeridiano.

A far aguzzare la vista ai followers non è però stata la tazzina sfoggiata dalla Leotta ma la canotta indossata: questa volta la bella Diletta pare aver completamente dimenticato il reggiseno ed i suoi fan non possono che farlo notare…

QUESTO UNO SCREENSHOT DELLA STORIA PUBBLICATA SUL PROFILO UFFICIALE INSTAGRAM @DILETTALEOTTA. LA STORIES SARA’ DISPONIBILE PER LE PROSSIME 24 ORE

Diletta Leotta storia
Screenshot Instagram

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta, il tramonto con lei è il paradiso: la giacca si apre – FOTO

Diletta Leotta ha un nuovo fidanzato? Circolano clamorose indiscrezioni

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Nel cuore di Diletta Leotta sembrerebbe esserci spazio per una nuova fiamma. Dopo la rottura con Daniele Scardina e le voci incontrollate su un possibile flirt con Zlatan Ibrahimovic, smentite da ambo le parti, questa volta sembrerebbe esserci qualcosa di più.

Diletta pare aver instaurato una nuova relazione con un imprenditore italiano, tale Marco Valta, conosciuto nel panorama del gossip per essere stato il fidanzato di Anna Safroncik.

Al momento nessuna conferma e nessuna smentita: il futuro ci svelerà la verità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per le situazioni giuste ci vogliono gli accessori giusti 🌅 #Mi10TPro #Mi10TFamily @xiaomi.italia #adv

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: