Diletta rende il caffè bollente: succede tutto in diretta

La Serie A è ai piedi del Napoli che ha battuto anche l’Atalanta nell’ultima gara disputata in campionato. A margine del big match del Maradona spicca anche la presenza a bordo campo per Dazn di Diletta Leotta, che più in forma che mai ha raccontato la gara vinta dagli azzurri di Spalletti. Prima del match anche un’irruzione imprevista di Tommaso Starace. 

Quando unisci la bellezza, la simpatia e la competenza di Diletta Leotta all’allegria tipicamente napoletana di Tommaso Storace ne viene fuori un mix esplosivo in grado di bucare lo schermo. L’irruzione dello storico magazziniere partenopeo in diretta ha portato una ventata di gioia sui canali di Dazn con la stessa giornalista, Ciro Ferrara e Massimo Ambrosini, che hanno anche potuto gustare un ottimo caffè.

Diletta Leotta e l'irruzione di Starace: il caffè arriva in diretta 
Diletta Leotta Instagram

Diletta Leotta protagonista al Maradona: il Napoli vince e arriva il caffè

Anche Diletta Leotta è scesa in campo al Diego Armando Maradona di Napoli per la sfida tra gli azzurri di Luciano Spalletti e l’Atalanta di Gasperini. La bella giornalista di Dazn ha raccontato la gara da bordo campo nel pre e nel post partita, rendendosi anche protagonista di un simpaticissimo siparietto con Tommaso Starace, magazziniere del club partenopeo che ha voluto offrire una tazza di caffè ai presenti. La partita del Maradona è quindi andata pienamente sui binari del Napoli, in grado di superare l’ostacolo orobico con un secco 2-0 maturato nella ripresa grazie alla magia di Kvicha Kvaratskhelia a cui ha fatto seguito un colpo di testa perentorio da parte di Amir Rrahmani che ha chiuso i conti. Ancora un successo per la squadra di Spalletti che allunga sulla concorrenza e risponde immediatamente al ko della scorsa settimana in casa contro la Lazio.

Diletta Leotta e l’irruzione di Starace: il caffè arriva in diretta

Per un Napoli bellissimo in campo non è mancata anche una Diletta Leotta altrettanto spettacolare ai microfoni di ‘Dazn’. Prima del calcio d’inizio lo sketch simpatico con Starace che armato di macchinetta ha servito un ottimo caffè alla conduttrice di origini siciliane, oltre che a un napoletano doc come Ciro Ferrara ed infine anche a Massimo Ambrosini. Il tutto è documentato da un video condiviso dalla stessa Leotta che a corredo scrive: “‘Na tazzulella ‘e cafè”. Non sono mancati like ed una pioggia di commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Impostazioni privacy