Diletta Leotta, buongiorno bollente col top bucato: che trasparenze

Diletta Leotta si sveglia di buon mattino ed augura a tutti i suoi fan un buongiorno rovente. La conduttrice di Dazn ha dato vita ad uno spettacolo senza precedenti. Il post, infatti, è stato visto e ammirato dai suoi numerosissimi followers. I like e i commenti hanno raggiunto cifre mai viste.

Se c’è un personaggio pubblico che sta catalizzando su di sè le attenzioni di tutto, questo è senza dubbio Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn, nonché suo volto di maggiore riferimento, sta riscuotendo un successo senza precedenti. Da diverso tempo la catanese è diventata nota agli appassionati di Calcio. Fin dai tempi della sua collaborazione con Sky Sport dove era al timone del programma prepartita della Serie B.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Poi, successivamente è arrivato il passaggio a Dazn che l’ha resa, di fatto, la regina della Serie A. Infatti, la Leotta presenzia a bordocampo nei match clou del massimo campionato. Ad ogni modo, la Leotta è risucita a diventare anche un punto di riferimento sui social. Instagram ad esempio è il posto dove condivide diverse foto e dove, interagisce molto spesso con i suoi fan.

Diletta Leotta, il buongiorno è radioso: Il sorriso ed il top “trasparente” arroventano Instagram!

Diletta Leotta, anche se non si direbbe, è piuttosto attiva sui social. Come già scritto, la conduttrice catanese adopera molto Instagram. Sulla piattaforma che consente di pubblicare foto e video, la Leotta vanta una vastissimo seguito. Sono, infatti, oltre 8,2 milioni i followers della “regina” della Serie A. Per farsi un’idea della valenza di questo numero di fan, basterebbe confrontare tale cifra con quello dei followers di Belen Rodriguez. L’argentina, di fatto, vanta un seguito di oltre 10 milioni di followers. Una differenza, praticamente, minima tra i due volti che hanno caratterizzato il panorama televisivo degli ultimi anni.

Diletta Leotta pubblica con una certa frequenza sul noto social network. I suoi numerosissimi fan sono attivi quanto lo è la conduttrice. Sotto ogni post, infatti, è possibile notare una vastissima sfilza di commenti nei quali è possibile notare moltissimi complimenti mossi nei confronti della Leotta. Nell’ultimo post, pochissime ore fa, la Leotta regala un sorriso radiosissimo ai suoi fan. Il sole batte sul volto della conduttrice siciliana. A mettere al tappeto i tantissimi followers è il top indossato dalla Leotta. La fascia, infatti, presenta diversi “buchi” ed è possibile notare qualcosa. Anche in questo caso è possibile notare le tantissime reazioni dei fan.

Diletta Leotta
Diletta Leotta
Impostazioni privacy