Il sensuale buongiorno di Diletta Leotta: a letto è una bomba – FOTO

Diletta Leotta dà il buongiorno ad i suoi fan di Instagram con una serie di foto scattate a letto: uno spettacolo.

Diletta Leotta a letto
Screenshot Instagram Stories

Una serie di scatti a dir poco calienti che hanno mandato in tilt Instagram in pochissimi minuti. Diletta Leotta dà così il buongiorno ai suoi fan: a letto con un pigiama sensualissimo, la Leotta fa partire così, con la sua infinita sensualità, il weekend.

Le foto pubblicate sulle Instagram Stories da Diletta rientrano all’interno di una campagna pubblicitaria realizzata per un noto marchio italiano specializzato nell’arredamento casalingo ed hanno colpito certamente nel segno.

Sempre più aziende decidono di puntare sull’immagine di Diletta Leotta, divenuta ormai una delle influencer più seguite in Italia.

TROVATE IN BASSO UNO SCREENSHOT DEL VIDEO PUBBLICATO SULLE INSTAGRAM STORIES DEL PROFILO UFFICIALE @DILETTALEOTTA. LA STORIA SARA’ DISPONIBILE PER LE PROSSIME 24 ORE

Diletta Leotta a letto
Screenshot Instagram stories

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Federica Pacela, in mezzo alla natura è spettacolo: che lato B – FOTO

Diletta Leotta e Daniele “King Toretto” Scardina: “Mai dire mai”

Diletta Leotta e Daniele Toretto Scardina
Diletta Leotta e Daniele Toretto Scardina / Screenshot Instagram

A dispetto delle voci circolate negli scorsi mesi, non c’è ancora certezza: Diletta LeottaDaniele “King Toretto” Scardina non sono, almeno ufficialmente, tornati insieme.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sabrina Salerno, in palestra è in formissima: e che decolletè – FOTO

A conferma di ciò le parole del pugile che, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, così ha dato un suo commento sulla presentatrice televisiva e sua ex fidanzata: “Con Diletta è stata una grande storia, un vero amore. Oggi però ho esclusivamente in testa il ring ed i prossimi incontri, quindi non so se sia possibile un ritorno di fiamma tra di noi. Però aggiungo una cosa: mai dire mai”.

Come finirà tra i due?

Impostazioni privacy