Diletta Leotta, il bottone pronto a esplodere: scollatura pazzesca

Diletta Leotta incontenibile come sempre, lo scatto evidenzia le sue curve maestose: e il bottone della salopette è a rischio

In questi giorni, non potevano mancare, naturalmente, gli scatti di Diletta Leotta a movimentare la situazione sui social network. La splendida showgirl siciliana non passa certo inosservata, lo sappiamo, ed è da tempo, di diritto, una delle bellezze in grado di infiammare maggiormente le estati degli italiani, sfoderando fascino e sensualità da brividi.

Diletta Leotta, il bottone pronto a esplodere: scollatura pazzesca - FOTO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, dopo qualche giorno di vacanza si torna al lavoro

Le prime immagini balneari di Diletta, come previsto, hanno lasciato il segno, facendo incetta di like. Niente di nuovo sotto il sole, verrebbe da dire, la sua eleganza e le sue forme prorompenti si fanno sempre notare e attirano sempre l’attenzione e la passione dei numerosissimi ammiratori. Nella sua Sicilia, la Leotta si è concessa un po’ di relax prima di ritornare al lavoro, come ha fatto in questo inizio di settimana. Per lei, è ancora periodo di pausa su DAZN, ma tra poco più di un mese la vedremo ancora una volta in prima fila per l’inizio del campionato. Intanto, continua nelle sue condizioni radiofoniche su Radio 105, e a non far sentire la sua mancanza agli appassionati di calcio, grazie a scatti sempre più favolosi.

Diletta Leotta, anche in salopette di jeans è divina: scollatura clamorosa e gambe in vista, non si resiste

Diletta Leotta, il bottone pronto a esplodere: scollatura pazzesca - FOTO
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Stile ed eleganza e bellezza sublimi di Diletta si confermano. Anche con una salopette di jeans, risulta semplicemente irresistibile. Il suo sorriso radioso colpisce dritto al cuore, i dettagli dell’abito risaltano e mettono in evidenza aspetti particolarmente provocanti, come al solito. La minigonna non lascia indifferenti e lo stesso avviene per la classica scollatura, con un bottone che sembra particolarmente in ‘difficoltà’ per contenere le sue curve giunoniche. Manco a dirlo, arrivano in pochissimi minuti like a profusione e tantissimi commenti che esaltano la femminilità prorompente di Diletta, ormai forse la più amata in assoluto dagli italiani. Con oltre 8 milioni di followers su Instagram, del resto, Diletta è largamente una delle celebrità nostrane a livello assoluto sul web. Scatto dopo scatto, non ci annoia mai e riesce sempre a lasciarci a bocca aperta. L’estate è soltanto all’inizio, il che significa che potremo attenderci molti altri scatti in costume. Al tempo stesso, mancano ormai poche settimane al ritorno della Serie A e anche i patiti di calcio potranno esultare per il suo ritorno sugli schermi.

Impostazioni privacy