Diletta Leotta piccante a bordo piscina, cocktail e compagnia speciale

Diletta Leotta in un momento di relax, a bordo piscina sfodera tutto il suo fascino ma insieme a lei c’è qualcuno di speciale

Anche una volta concluso il campionato, gli occhi di tutti non possono che essere su Diletta Leotta. La popolare conduttrice catanese è ormai la più amata dagli italiani e seguitissima in ogni dove e su DAZN continua a strappare applausi, sebbene la Serie A sia andata in vacanza fino a ferragosto.

Diletta Leotta piccante a bordo piscina, cocktail e compagnia speciale
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, sempre sul pezzo anche a campionato finito: ma ogni tanto serve un po’ di relax

Sull’emittente streaming, vanno avanti i programmi che la vedono protagonista assoluta. Quando non è a bordo campo per raccontarci i big match, la vediamo impegnata con interviste ai principali protagonisti del campionato e in generale del mondo dello sport. Diletta prosegue anche negli impegni via etere con Radio 105, altro palcoscenico su cui ormai si muove con maestria consumata. Ma c’è bisogno, ogni tanto, di tirare il fiato. Le giornate iniziano a farsi sempre più calde e in qualche modo bisogna concedersi un po’ di relax per non arrivare alle vacanze estive tanto agognate con il fiato corto. Il discorso vale anche per lei, che appena può stacca con i suoi impegni e si concede dei momenti per se stessa. Momenti come sempre condivisi con i suoi numerosissimi fan del web: su Instagram, oltre 8 milioni di followers sono come al solito in delirio per lei. Che ci mostra una sorpresa di cui forse non tutti erano a conoscenza.

Diletta Leotta, a bordo piscina seduce come sempre: ecco il suo nuovo compagno

Diletta Leotta piccante a bordo piscina, cocktail e compagnia speciale
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

C’è qualcuno che infatti è entrato a far parte della vita di Diletta. Si tratta del cagnolino Lillo, cui lei è già affezionatissima. Al punto da portarlo con sé anche al momento dell’aperitivo. Su una elegante terrazza milanese, insieme al piccolo e simpaticissimo quattro zampe, Diletta si posiziona a bordo piscina, elegante e seducente come sempre. Insieme a lei, anche alcuni amici, per concedersi un po’ di relax e sorseggiare un cocktail. Il cagnolino è diventato immediatamente un beniamino della community, ma come al solito gli sguardi e i commenti del web sono concentrati su Diletta e sulla sua sensualità stratosferica che lascia sempre senza fiato. Sorridente e in gran forma, regala sempre momenti da ricordare agli ammiratori e strappa applausi. In attesa di una estate dove Instagram si popolerà dei suoi scatti migliori.

Previous articleJuventus, Allegri batte i pugni: lo ha chiesto di nuovo, vuole il suo pupillo
Next articleJuventus, svolta Pogba: c’è già il numero di maglia