Diletta Leotta in bikini sulla tavola da surf, il mare si fa bollente – FOTO

Diletta Leotta si rilassa al mare, nella sua Sicilia lo scatto in costume è come sempre esplosivo e alza la temperatura

Mentre il nuovo campionato di Serie A prendeva forma, negli studi di DAZN, Diletta Leotta non era presente e lasciava a Pierluigi Pardo l’onore di essere in prima fila per presentare la nuova stagione. 50 giorni al nuovo torneo, di cui quest’oggi abbiamo scoperto il calendario con tutti gli intrecci e le date dei big match. La grande attesa è iniziata, per una stagione che si annuncia più incerta che mai e che sarà lunghissima, con un campionato che durerà fino al 4 giugno prossimo e che vivrà una fase iniziale a tutta con 15 giornate nei primi tre mesi, a causa dei Mondiali in inverno. Intanto, Diletta si prepara a modo suo.

Diletta Leotta in bikini sulla tavola da surf, il mare si fa bollente - FOTO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, vacanze da sogno per ricaricare le batterie

La splendida conduttrice catanese si sta rilassando in questi giorni, ricaricando le batterie con i primi bagni al mare e i primi scampoli di vacanza. Dopo un lungo anno di lavoro, appena ce n’è la possibilità bisogna staccare la spina e gli scatti di questi giorni su Instagram documentano la voglia di Diletta di prendersi dei momenti per se stessa. Come prevedibile, le sue immagini spopolano sempre e comunque e sono prese d’assalto dai numerosissimi fan, che ne fanno una delle bellezze italiane in assoluto più cliccate sui social. Diletta viaggia ormai verso gli otto milioni e mezzo di followers, un autentica star del web. E del resto di fronte alle sue foto esplosive non si può certo rimanere indifferenti.

Diletta Leotta risplende al sole, fisico incontenibile in costume e il web impazzisce

Diletta Leotta in bikini sulla tavola da surf, il mare si fa bollente - FOTO
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Lo scatto di oggi la ritrae al mare nella sua Sicilia, alle isole Eolie. Uno scenario paradisiaco, con un mare stupendo, ma l’attenzione di tutti naturalmente viene calamitata dal suo fascino sublime. Distesa in bikini sulla tavola da surf mette in mostra un fisico perfetto, la scollatura fa sempre la sua figura ma anche i suoi fianchi sinuosi e le sue gambe affusolate e chilometriche non scherzano. Una visione che ovviamente scatena rapidamente un autentico diluvio di like e commenti entusiasti da parte degli ammiratori: “Si è agitato anche il mare”, “Se cominci così l’estate promette bene”, “Fare zoom non è mai stato così bello”, “C’è chi vorrebbe essere la tavola da surf e chi mente”. Nessuna novità, Diletta ancora una volta lascia senza fiato, è ormai diventata una piacevole abitudine e anche quest’estate si annuncia torrida insieme a lei. In attesa del ritorno in campo.

Impostazioni privacy