Diletta Leotta, il bikini esplosivo emerge dall’acqua – VIDEO

Diletta Leotta in un video sublime, la conduttrice di DAZN esce dall’acqua in costume e sfoggia un fisico meraviglioso

Il campionato di calcio, ancora in pieno agosto, entra già nel vivo con la seconda giornata di Serie A. L’estate però ci regala ancora le ultime giornate di caldo e di sole, con annessi post indimenticabili della stagione da parte delle bellezze più cliccate del web. E tra queste, inevitabilmente, Diletta Leotta, che è tornata a sfoderare il suo fascino su DAZN ma continua a regalarlo anche ai suoi ammiratori sui social.

Diletta Leotta, il bikini esplosivo emerge dall'acqua - VIDEO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, ritorno in campo con tanti ricordi splendidi nel cuore

La conduttrice siciliana è in splendida forma e non poteva essere altrimenti. Il suo grande ritorno in campo è stato salutato da una autentica ovazione, che non è stata nulla, però, in paragone a quella che ha riguardato il suo compleanno. Un evento che ha visto tutta la community prodigarsi in auguri sinceri e sentiti per Diletta, che ha festeggiato alla grande insieme agli amici più cari. Le immagini della festa hanno fatto il giro del web e oltre a lei hanno visto protagoniste anche le grandi amiche Elodie e Rossella Fiamingo, per un concentrato di fascino e sensualità più unico che raro. Questo e altri fantastici ricordi di un’estate si porta dietro Diletta, che al mare ha potuto rilassarsi e ricaricare le batterie e fare il pieno di intense emozioni, quelle che condivide con i suoi numerosissimi ammiratori del web – quasi otto milioni e mezzo ormai i suoi followers su Instagram – regalando spettacolo e togliendo il fiato, letteralmente.

Diletta Leotta, ‘sapore di sale’ irresistibile: incontenibile in costume, dettagli che fanno sognare

Il video condiviso da Diletta, che riporta a momenti felici al mare, ce la mostra uscire dall’acqua in costume e sfoggiare il solito fisico esplosivo. Un’atmosfera da sogno, sulle note di ‘Sapore di sale’ di Gino Paoli, un grande classico estivo intramontabile. La silhouette divina e incontenibile di Diletta non passa inosservata e scatena la passione degli ammiratori, in bikini le sue curve prorompenti ci fanno sognare ad occhi aperti. E i messaggi di adorazione si sprecano: “Mi sento morire”, “Hai sicuramente un sapore stupendo”, “Nessuna più bella di te”, “Vorrei essere il tuo asciugamano” e altri ancora. Il boato di approvazione della community, come al solito, è praticamente unanime.

Impostazioni privacy