‘Ma dove vai bellezza in bicicletta?’ Diletta Leotta incanta Miami

Diletta Leotta incanta i suoi follower di Instagram con un nuovo e meraviglioso post che non sta davvero né in cielo e né in terra. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è davvero superata [VIDEO]

Non si tratta di un post che ha pubblicato sul suo account di Instagram, ma di una ‘storia’. Proprio quelle che dopo 24 ore si cancellano completamente e che non si ha più la possibilità di rivedere. Qui, invece, non esiste affatto questa possibilità visto che potete visionare il contenuto quante volte volete voi senza mai stancarvi. Una vera delizia la nostra giornalista di ‘Dazn’ che, approfittando della pausa per i Mondiali, si rilassa negli Stati Uniti D’America in quel di Miami Beach. Lo spettacolo è più che assicurato signori.

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, Miami Beach diventa sempre più bollente

Probabilmente, in questo momento, anche gli USA ce la stanno invidiando eccome. Purtroppo per loro la nostra bellissima Diletta, prima o poi, tornerà in Italia. Come riportato in precedenza in questo momento si sta godendo un periodo di meritato relax dopo che è stata impegnata, quasi in giro per tutta l’Italia, con le partite del campionato di Serie A. Il torneo italiano (così come quello degli altri) è fermo per lasciare il posto ai Mondiali in Qatar che inizieranno tra pochissimi giorni. Ha scelto Miami Beach per rilassarsi ed i risultati si vedono alla grande. Un contenuto a dir poco bollente quello che la nativa di Catania ha deciso di pubblicare tramite ‘storia’ sui social. Noi della redazione siamo pronti a mostrarvi il contenuto che merita eccome.

Diletta Leotta, bellezza in bicicletta a Miami Beach [VIDEO]

In versione estiva dà sicuramente quel tocco in più che conosciamo bene. In questa occasione le parole non servono affatto. Solamente gli occhi, l’unico strumento da utilizzare in queste occasioni. Un bikini arancione che definire “incontenibile” è assolutamente troppo poco. Un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto tutta la cautela del mondo da parte nostra. Semplicemente spettacolare e allo stesso tempo paradisiaca la nostra 31enne che sa sempre come catturare la nostra attenzione.