Diletta Leotta in bici è bollente: tutti guardano la scollatura

Il campionato di Serie A è fermo ma non la voglia dei fan di seguire ogni minimo spostamento della stupenda Diletta Leotta, regina del calcio italiano dal punto di vista del giornalismo televisivo, e seguitissima soprattutto su Instagram dove certifica ogni sua nuova esperienza. Ora è tempo di staccare e da Miami l’ultima foto ha fatto subito scatenare i fan.

Il mondo del calcio, almeno dal punto di vista dei club è fermo, ed ora tutto ruota intorno al Mondiale che prende il via il 20 novembre. I fari sono quindi puntati in Qatar, motivo per cui è tempo di staccare anche per chi come Diletta Leotta ci ha accompagnati su Dazn in tutta questa prima fase di stagione attraverso il campionato di Serie A. Da Miami Beach l’ultimo post Instagram è uno show.

Diletta Leotta sontuosa in bici
Diletta Leotta (foto Instagram)

Campionato fermo ma Diletta Leotta sempre al top: regina anche sui social

Quel mix di bellezza, eleganza, competenza e simpatia espresso in toto da Diletta Leotta continua a far impazzire i fan di tutta Italia. La popolarità della giornalista siciliana ha raggiunto vette inesplorate, soprattutto sui social dove il suo profilo Instagram è arrivato a vantare ben 8,6 milioni di followers. Una vera e propria enormità per la conduttrice di ‘Dazn‘ che aveva accompagnato i suoi fan per tutta la prima fase di stagione di Serie A raccontando le vicende del campionato italiano, che esattamente come tutte le altre top league, è al momento fermo per lasciare spazio e riflettori ai Mondiali in Qatar, dove prò non sarà di scena l’Italia di Mancini.

Intanto la Leotta, che ha ormai raggiunto livelli di fama elevatissimi, si è concessa un breve periodo di relax, volando direttamente in quel di Miami, dove il clima è fantastico.

Diletta Leotta irresistibile in bicicletta: a Miami è uno show

Ogni spostamento viene certificato su Instagram dalla bella Diletta che descrive le sue ‘Miami Vibes‘ da South Beach facendosi un bel giro in bicicletta con un autentico panorama alle spalle. È questa la cornice in cui naviga l’ultimo meraviglioso scatto postato dalla bella conduttrice su Instagram, e che inevitabilmente ha attirato l’attenzione dei suoi molteplici followers: “C’è chi ha zoommato e chi mente”, “C’è chi è andato a vedere se Karius è a Miami e chi mente …”, “Bellissima”, “Sei meravigliosa”.

Tenuta da spiaggia con occhiali da sole per il giretto in bici di Diletta Leotta, che si gode il periodo off in attesa di ripartire più carica che mai.

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta Leotta sontuosa in bici
Diletta Leotta Instagram
Impostazioni privacy