Diletta Leotta si regala una domenica fuori porta: balletto e scollatura in macchina ma il fidanzato dorme!
Gitarella domenicale per Diletta Leotta, conduttrice DAZN che dalla prossima settimana ritornerà ufficialmente a raccontare la Serie A. Insieme all’amica Lorenza Di Prima ed al fidanzato Daniele Scardina, la bella siciliana si è messa in macchina per trascorrere una giornata lontana dalla routine milanese. La destinazione è ancora ignota ma il viaggio è uno spettacolo: coreografia sexy insieme all’amica Lorenza e scollatura da panico mentre il fidanzato Scardina dorme beatamente. La sensazione è che questa domenica regalerà ai fan della Leotta delle gran belle emozioni…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Eleonora Incardona sfida a colpi di selfie la cognata Diletta Leotta: scollatura da panico su Instagram
Intanto impazzano le voci su un possibile matrimonio tra Diletta Leotta e Daniele Scardina. Ormai da diversi mesi c’è chi è pronto a scommettere sulle nozze tra i due, bellissimi ed innamoratissimi. Da parte della showgirl catanese nessuna apertura: anche ai microfoni di Striscia ha smentito in maniera netta le voci sui fiori d’arancio. Ma le voci rimbalzano ancora insistentemente e, secondo alcune fonti, segretamente sarebbero partiti i lavori per far sì che possa essere celebrato un matrimonio regale. Quale sarà la verità?
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Barbara Pedrotti è esplosiva: il bikini lascia tutti a bocca aperta
IL VIDEO DELLA GITA DOMENICALE DELLA LEOTTA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…