Diletta Leotta, backstage bollente: l’accappatoio si apre sempre di più

Diletta Leotta non la smette assolutamente di stupire i suoi follower di Instagram e lo fa con un nuovo ed incantevole contenuto che non poteva assolutamente passare inosservato. Attenzione però visto che si tratta di un qualcosa che non ha pubblicato e che si può vedere in più di una occasione – VIDEO

A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente ad una sua ‘storia‘ che ha pubblicato sul suo account social ufficiale. Sì, proprio quelle che dopo 24 ore non si hanno più la possibilità di vedere e rivedere. In questo articolo, però, non c’è assolutamente rischio visto che potete visionare il contenuto quante volte volete voi. Anzi, proprio come noi della redazione che stiamo guardando il tutto in “loop” e senza mai stancarci. I risultati sono a dir poco eccezionali e non potevano assolutamente passare inosservati. Buona visione a tutti voi.

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, il camerino diventa sempre più infuocato

E’ bastato un filmato di pochissimi secondi per farci andare completamente fuori di testa. Da come avete ben potuto capire ci stiamo riferendo alla giornalista di ‘Dazn‘ che non smette assolutamente di stupire i suoi follower di Instagram e lo fa con un filmato a dir poco incantevole e che non poteva assolutamente passare inosservato. Se non avete ancora visto il tempo il tutto oppure non avete capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una visione che definire solamente “piccante” è decisamente troppo poco. Il camerino in cui viene truccata e pronta per andare in scena non è mai stato così bollente. Pensate che stiamo esagerando? E’ solamente perché non avete ancora visto il suo ultimo capolavoro. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e di stropicciare bene i vostri occhi.

Diletta Leotta, l’accappatoio si apre sempre di più: che incanto – VIDEO

Noi abbiamo finito tutte le parole e gli aggettivi che la riguardano. Non possiamo fare altro che alzarci tutti in piedi per applaudire questo ennesimo contenuto che porta la sua firma. Da Rimanere completamente senza fiato. L’accappatoio parla da sé: sotto non c’è assolutamente nulla. Dell’intimo, in questo caso, nemmeno l’ombra. Dove sarà mai finito?

 

Impostazioni privacy